Viaggiare News
Destinazioni News Trasporti

Lufthansa dal 1 marzo renderà possibile l’utilizzo di dispositivi elettronici su tanti altri voli

LufthansaI  passeggeri Lufthansa possono usare i propri smartphone, tablet, notebook e altri dispositivi elettronici ininterrottamente per tutto il periodo a bordo è destinato ad aumentare in modo significativo in numerose altre rotte. Infatti, dal mese di marzo, Lufthansa autorizzerà l’uso di questi dispositivi su tutti gli Airbus della flotta.

Intanto, già da gennaio i passeggeri utilizzano i dispositivi elettronici in modalità aereo sui Boeing 747 – 8.  Con il permesso ora concesso per la flotta Airbus, l’utilizzo dei dispositivi elettronici sarà presto disponibile su quasi 250 aeromobili Lufthansa. Per questo la Compagnia aerea tedesca sta cercando di ottenere il più presto possibile l’approvazione LBA anche per altri tipi di aeromobili.

Invece, non saranno ancora consentite le chiamate telefoniche durante il volo. Anche se i telefoni cellulari e i tablet abilitati possono essere lasciati accesi con un segnale mobile disattivato, devono comunque passare in modalità aereo cos’ che il segnale sia disattivato. Sui voli a lungo raggio, Lufthansa offre una connessione Internet ad alta velocità ( FlyNet ), oltre all’accesso mobile, permettendo ai passeggeri di utilizzare messaggi di testo e servizi dati, come MMS ed e-mail .

Per le telefonate, tutti gli aerei a lungo raggio forniscono telefoni satellitari che possono essere usati a pagamento da tutti i passeggeri durante il volo.

www.lufthansa.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con Cathay Pacific Airways e Silversea Cruises alla scoperta di Vietnam

redazione1

Lefay Resort & SPA Lago di Garda: PASQUA all’insegna del relax

claudia.dimeglio

Con Zurigo salgono a 25 le nuove destinazioni di Emirates in giro per il mondo

redazione1
Please enter an Access Token