Sull’incantevole isola di Ischia, in località Lacco Ameno, è ubicato il Garden & Villas Resort, struttura 4 stelle superior che ha vinto l’ambito premio “Travellers’ Choice 2014” di Tripadvisor.

Il Garden è stato inserito tra i 15 migliori alberghi in Italia, l’unico sull’isola di Ischia.

Il Garden & Villas Resort, costituito da nove ville di tipica architettura ischitana, è magnificamente inserito nella natura circostante, all’interno di un rigoglioso parco di 2 ettari in cui trovano posto piante tipiche della macchia mediterranea ed autoctone. Inoltre, la sua posizione privilegiata consente di raggiungere comodamente tutte le località dell’isola.

Gli ospiti potranno scegliere tra 50 camere (tra classic, premium, deluxe, master, junior suite e suite), che si affacciano sul parco o sul mare dello splendido Golfo di Napoli.

Al Garden & Villas Resort è attribuita grande importanza anche ai sapori; un ricco buffet accoglie ogni mattina gli ospiti per la prima colazione con pasticceria preparata in casa, pane cotto a legna, frutta fresca, marmellate e miele prodotti sull’isola.

Mentre coloro che desiderano cenare circondati da una magica atmosfera a lume di candela, sono ospiotati nel ristorante “Il Corbezzolo” caratterizzato dalla splendida vista sulla piscina termale esterna.

Nel resort è presente anche un centro benessere con piscina termale coperta, idromassaggio, bagno di vapore in grotta naturale e palestra che garantisce la massima cura e attenzione agli ospiti, anche per l’ampia gamma di trattamenti beauty per viso e corpo offerti.

www.gardenvillasresort.it

CONDIVIDI: