Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)Prossima riapertura a primavera del Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR).  Per inaugurare la nuova stagione viene proposto un pacchetto speciale, ricchissimo e proposto in esclusiva con un risparmio del 20%.

Dal 28 marzo al 16 aprile 2014, ecco la proposta Let the Season Shine: due notti per due persone a 350 euro (anziché 447 euro);  il pacchetto speciale include due notti di soggiorno in camera de luxe con prima colazione a buffet (rigorosamente a base di rigeneranti prodotti bio), una cena degustazione a menu fisso al Ristorante di Montebelli, con le specialità dello chef Clarence e l’ingresso al centro benessere con sauna, bagno turco, tepidarium e zona relax con tisaneria.

Oltre ad un trattamento di bellezza da scegliere fra: scrub corpo all’olio di oliva, per preparare la pelle ad accogliere i primi raggi di sole; maschera viso nutriente per ogni tipo di pelle; massaggio rilassante all’olio di oliva, con prodotti ricavati da elementi naturali.
Gli ospiti vengono anche accompagnati con la jeep di famiglia a visitare la tenuta agricola, e durante la gita c’è tempo per ghiotte degustazioni di vino e olio della produzione biologica di Montebelli Farm.
Con la possibilità di avere uno sconto del 30% su un secondo trattamento di bellezza, del 20% su passeggiate e lezioni a cavallo sui magnifici purosangue inglesi ed ancora un pranzo al ristornate aggiungendo una notte di soggiorno. E a chi prenota in anticipo, ecco in omaggio 3 bottiglie di delizioso vino Fabula.

www.montebelli.com

CONDIVIDI: