In Puglia a Borgo Egnazia per trascorrere un romantico San Valentino

In Puglia, nell’incantevole struttura di Borgo Egnazia, oltre a vivere un romantico soggiorno romantico pugliese, è anche possibile concedersi un trattamento presso la  spa VAIR.

Il pacchetto B.E. YOU & ME di San Valentino include: soggiorno di 1 notte a scelta, tra le camere della Corte Bella o in una delle ville disponibili, benvenuto a Borgo Egnazia con un gelato al pistacchio con olio d’oliva accompagnato da una bottiglia di bollicine pugliesi; late breakfast in camera o al ristorante, aperitivo in musica, cena a lume di candela al ristorante “Due Camini”; un invito a Vair Spa: “Aiunet”, un trattamento a base di lavanda per 2 che vi lascerà una vera sensazione di benessere; accesso a bagno turco, sauna, palestra e alla piscina interna e room upgrade e late check-out, se disponibili. Prezzo da € 590,00 per coppia

savelletri-fasano-hotel-borgo-egnazia-196150

Invece, per chi può concedersi l’intero fine settimana, il pacchetto B.E. YOU & ME Weekend di San Valentino include: soggiorno di 2 notti a scelta, tra le camere della Corte Bella o in una delle ville a disposizione, Il benvenuto a Borgo Egnazia: il nostro sensazionale gelato al pistacchio con olio d’oliva, accompagnato da una bottiglia di bollicine pugliesi, Late breakfast in camera o al ristorante, una romantica gita al mare sulla tipica barca dei pescatori pugliesi (in caso di maltempo, in alternativa ci sarà una lezione di cucina pugliese con lo Chef della struttura); aperitivo in musica, cena a lume di candela al ristorante “Due Camini”, un invito a Vair Spa:  “Aiunet”, un trattamento a base di lavanda per 2, acesso a bagno turco, sauna, palestra e alla piscina interna e rom upgrade e late check-out se disponibili. Prezzo da 890,00 Euro per coppia.

San Domenico Hotels Group – Il San Domenico Hotels attualmente propone cinque proprietà di eccellenza. La Masseria San Domenico in Puglia, con la sua eleganza senza tempo, che propone una delle migliori Spa per la talassoterapia in Italia; la Masseria Cimino, nelle vicinanze, è un agriturismo “boutique” rinomato per la cucina naturale e per il suo design contemporaneo; Borgo Egnazia, miscela di tradizione e innovazione,con il concept unico della sua pluripremiata VAIR Spa; il campo da golf 18 buche San Domenico Golf Club; il San Domenico a Mare, quattro camere “pied dans l’eau” ed il San Domenico House a Londra, nel cuore di Chelsea.

Borgo Egnazia ha ottenuto i seguenti riconoscimenti: 2013 – Tatler Spa Guide 2013, Tatler Spa Awards e Category Winner; 2012 – Junior Magazine – Best European Hotel, The Gala Spa Awards – Innovative Spa Concepts e Tatler Travel Awards – Best New Family Hotel: 2011 – European Hospitality Awards – New Build of the Year, Travel + Leisure “ IT” List – Top Favourite 50 best new hotels, Conde Nast Traveller (US edition) Hotlist e Conde Nast Traveller (UK edition) Hotlist

 www.borgoegnazia.com

www.sandomenicohotels.com

CONDIVIDI: