Viaggiare News
Americhe Destinazioni Proposte tour operator

In Ecuador per scoprire le isole Galapagos con la formula “Island hopping” di Vuela

In Ecuador per  scoprire le isole splendide isole Galapagos con la formula “Island hopping” di Vuela; si tratta di una vacanza lunga 10 giorni/ 8 notti tra Quito e l’arcipelago, soggiornando direttamente sulle isole con escursioni quotidiane per vivere in prima persona la magia delle Isole Galapagos. 

Il Tour operator Vuela, specializzato in Centro e Sud America, propone di visitare l’arcipelagocon la formula “Island Hopping” che prevede soggiorni in due delle 14 isole maggiori, Santa Cruz e Isabela, con escursioni giornaliere guidate a piedi e in barca alle altre isole, come l’isola vulcanica di Bartolome.  Si visitano Seymour Nord, costellata di catcus e iguane marine, e Bachas Beach a Nord di Santa Cruz, ed è in programma anche il trekking sull’isola Isabela ai vulcani Sierra Negra, Chico e nella Wetland, l’area umida tra mangrovie, spiagge e colonie di iguane marine. Quindi, in barca si raggiunge l’isolotto di Tintorera, mentre nella lussureggiante Santa Cruz che, con Puerto Ayora, è il maggiore centro urbano delle cinque isole abitate, si possono vedere esemplari di tartarughe giganti assistiti dalla nascita fino alla reintroduzione nell’habitat naturale e spettacolari gallerie di lava che testimoniano l’attività vulcanica di circa un milione e mezzo di anni fa.

Inoltre, prima di raggiungere le Galapagos, la proposta di Vuela include due notti con escursione di una giornata a Quito, capitale dell’Ecuador, fondata nel XVI secolo sulle rovine di una città Inca e abbarbicata sulle Ande a 2.850 m di altitudine. Prima città dichiarata, insieme a Cracovia in Polonia, nel 1978 Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Due notti a Quito in hotel 4 stelle con colazione, visita alla città con pranzo incluso, 4 notti nell’Isola di Santa Cruz con colazione, 2 notti nell’isola Isabela con colazione, escursioni giornaliere, transfer da/per aeroporti: da 2.170 euro a persona (quota di iscrizione, assicurazione e voli esclusi, prenotabili secondo la migliore tariffa disponibile).

www.ecuador.com

www.vuela.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Il primo viaggio in India con i figli

anna.rubinetto

Irlanda.com: un nuovo sito per il turismo in Irlanda

redazione1

Il concorso “BEST JOBS IN THE WORLD” alle battute finali

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token