Dal prossimo 21 marzo riapre il Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo-Merano (BZ), tra terme, golf e sconti.

Con l’inizio della primavera il Romantik Hotel Oberwirt, delizioso albergo a Marlengo (BZ) in Alto Adige (a 2 km da Merano) immerso in un’atmosfera naturale brulicante tra vette imperiose, castelli antichi, propone servizi di qualità come le terme, percorsi di mountain bike, campi da golf e tante occasioni di relax.

Per questo, fino al 30 marzo, l’hotel offre il 30% di sconto su ogni pernottamento inclusa prima colazione. Poi, sono stati predisposti anche pacchetti su misura, con i quali approfittare anche del rigenerante centro wellness Amadea, con piscina romana all’aperto, sauna finlandese, sauna al cristallo di rocca o ai raggi infrarossi, e tra le altre delizie, bagno turco alla rosa ebio-sauna alle erbe. 

Ecco i pacchetti proposti:

Relax e Golf – dal 21 marzo al 9 novembre 2014, soluzioni da 3, 4 o 7 notti, che comprendono oltre alla colazione a buffet, menu di 5 portate tutte le sere. L’offerta “Short Romantic Days” di 3 notti aggiunge un massaggio parziale, il tutto ad un prezzo da 347 euro a persona. Se si resta 4 notti da 452 euro. Con l’offerta “Golf Short Stay” di 4 notti, l’hotel  propone un green fee di 18 buche per il campo da golf di Lana e un altro per il campo Dolomiti a Sarnonico, più un massaggio con riflessologia plantare di 25 minuti. Prezzo da 573 euro. Per una settimana di soggiorno, oltre al massaggio, sono disponibili 4 green fees validi per tutti i campi da golf dell’Alto Adige, e la possibilità di scegliere il menu 1001 calorie in mezza pensione. Tali opportunità fanno parte anche dell’offerta “Golf Stay”, 7 notti da 939 euro.

Inebriarsi di fiori – la “Settimana Oberwirt” comprende menu di 5 portate ogni sera e drink di benvenuto, da 678 euro per 7 notti. Invece, per inebriarsi delle fragranze dei fiori di melo, dal 30 marzo al 13 aprile 2014, ecco la proposta“Settimana Fior di Melo” di 7 notti che comprende una bottiglia di succo di mela di montagna come benvenuto in camera, un menu tirolese, una raffinata cena di gala a 6 portate, 55 minuti nel reparto wellness Amadea Spa con massaggio parziale del corpo ed impacco alla mela, la MobilCard Alto Adige per viaggiare su tutti i mezzi pubblici e un regalo di arrivederci. Prezzo da 782 euro.

Il regno delle rose – A maggio le rose cominciano a decorare l’hotel che mette in mostra più di mille rosai con 50 diversi tipi di rose dalle sfumature brillanti, tra cui spicca la rosa Oberwirt dal color magenta. L’offerta la“Magia di Primavera”, dal 13 aprile al 29 maggio, prevede 4 notti ed include una bottiglia di spumante, 3 serate con menu di 5 portate e un menu romantico con degustazione nel ristorante à la carte ed un massaggio relax di 55 minuti nel reparto wellness.

www.romantikhotels.com

CONDIVIDI: