Location ideale per festeggiare le nozze, l’Hotel Raito di Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana è da sempre luogo prescelto per il giorno del matrimonio, e parteciperà alle fiere sposi in Campania

Due sono gli eventi di rilievo dedicati al mondo del Matrimonio:  Nozze Expò a Monteforte Irpino (Avellino) e Sposi ma non solo a Salerno.

Importante opportunità per tutti i futuri sposi di conoscere da vicino  le caratteristiche della struttura ed i numerosi servizi wedding offerti dell’Hotel Raito, a cominciare dalla raffinata cucina del ristorante, l’impeccabile cura dei dettagli che renderanno indimenticabile il giorno più bello della lloro vita.

L’Hotel Raito si candida ad essere il luogo ideale per un ricevimento di classe, per la sua atmosfera elegante e ricercata godendo appieno di un panorama mozzafiato sulla Costiera Amalfitana e ancora per i diversi servizi che vengono offerti. L’organizzazione del ricevimento si avvale di un consulente esperto e di un wedding planner che apporterà tutta la sua esperienza e professionalità per rendere perfetto l’evento, seguendo il  corso dei preparativi, dalla scelta delle date al programma  della cerimonia,  dal menù alle composizioni floreali, dalla mise en place della tavola alla musica fino alla torta nuziale.

La raffinata offerta culinaria frutto della sapiente selezione e reinterpretazione, da parte dello Chef Francesco Russo e dalla sua equipe, dei migliori sapori della gastronomia locale, sarà proposta all’Hotel Raito nelle tre sale ristorante, Il Golfo, Luna Vietrese e Gli Ulivi, con vista mare sul Golfo di Salerno e sui faraglioni. Le ampie terrazze adiacenti alle sale permettono, attraverso passeggiate e degustazioni ad hoc, di inebriarsi dei profumi derivanti dalla vasta distesa di limoni e aranci che fanno da cornice all’hotel.

Gli ospiti che desiderano invece trascorrere all’Hotel Raito la propria luna di miele, potranno usufruire di servizi riservati, quali romantiche cene a lume di candela sulla terrazza della propria camera, servizio di piatti raffinatissimi in cui vengono serviti elaborati piatti gourmand, escursioni, trattamenti di coppia presso la Spa. Inoltre, per l’offerta benessere, l’Hotel Raito dispone di due piscine panoramiche, una piscina interna riscaldata, una boutique SPA e un’area fitness.

Le fiere saranno infine l’occasione per presentare gli Open Day dedicati agli sposi che si terranno il 1° e il 2° febbraio presso l’Hotel a Vietri ma anche per promuovere l’offerta di San Valentino in previsione di un romantico soggiorno di coppia a metà febbraio.

Il pacchetto San Valentino prevede: un pernottamento in camera doppia o matrimoniale; colazione a buffet; ingresso spa illimitato; 1 trattamento benessere di coppia; 1 cena romantica e navetta gratuita da e per Vietri

(valido dal 13 al 16 febbraio, a partire da € 252,00 a coppia)

www.hotelraito.it

 

CONDIVIDI: