La Compagnia aerea Emirates, volerà con un doppio servizio giornaliero effettuato con l’A380 a partire dal 1 ° agosto di quest’anno da Dubai per Mosca.

 

Questo secondo volo, l’EK133/134, che  aumenterà del 15% la capacità deiposti sulla rotta seguirà il lancio di servizi tra Dubai e Mosca che venne effettuato nel mese di luglio dell’anno 2003.

Il volo  nuovo volo EK133, partirà da Dubai alle 09.35 per arrivare all’aeroporto di Domodedovo alle 14.45. Il volo di ritorno, l’EK134 lascia Mosca alle 17.55 e atterra all’aeroporto internazionale di Dubai alle 22.55.

Inoltre con il collegamento tramite l’hub della Compagnia a Dubai sarà possibile raggiungere in A380, più di dodici destinazioni Emirates in Estremo Oriente, Australia e le isole dell’Oceano Indiano, incluse altre città come Bangkok, Singapore, Sydney e Mauritius.

L’ A380 Emirates, dotato di due ponti, offrirà 399 posti in Economy Class, 76 poltrone completamente reclinabili in Business Class e 14 First Class Private Suites di lusso. I passeggeri che viaggiano in First Class possono rinfrescarsi in una delle due Shower Spa di bordo prima di raggiungere i compagni di viaggio di classe Premium nella lounge di bordo dove si possono gustare bevande gratuite e tartine .

Inoltre, i passeggeri in tutte le cabine possono beneficiare di 1.600 canali di intrattenimento che offrono gli ultimi film, programmi TV e musica da tutto il mondo accanto alla gamma di giochi sul pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo Ice. Infine, i passeggeri che viaggiano su tutti i voli Emirates godono di una generosa franchigia bagaglio di 30kg in Economy Class , 40 kg in Business Class e 50 kg in First Class.

 www.emirates.com

CONDIVIDI: