Per il terzo anno consecutivo Emirates conquista il riconoscimento come  linea aerea più prestigiosa.

 

La valutazione del brand prende in considerazione  l’immagine e la proprietà intellettuale dei marchi più famosi al mondo, tenendo conto anche del legame emotivo che il suscita, la performance finanziaria e la sostenibilità, la crescita economica e le previsione future.

La compagnia tiene molto in considerazione il valore del brand come strumento per differenziare il business nel quale bisogna continuamente investire. “Siamo estremamente soddisfatti che l’appeal del nostro brand sia aumentato e che Emirates abbia mantenuto la prima posizione, poiché questo successo riflette il nostro modo vincente di coinvolgere i nostri clienti, rimanendo per loro un punto di riferimento in un contesto caratterizzato da rapidi cambiamenti e sempre più competitivo”, ha dichiarato Boutros Boutros, Divisional Senior Vice President, Corporate Communications, Marketing e Brand di Emirates.

Con una flotta di 212 velivoli, Emirates trasporta più passeggeri su distanze più lunghe rispetto ai suoi competitor verso 141 destinazioni in 80 paesi da Dubai, con una forza lavoro multiculturale formata da più di 48.000 persone provenienti da oltre 160 differenti nazioni.

I membri dello staff, ambasciatori del brand più prestigioso del Medioriente, svolgono il loro lavoro in maniera impeccabile nel collegare persone e culture,, con la prospettiva volta a celebrare il nuovo, pionieristico e innovativo modo di percepire il mondo. di essere un catalizzatore per unire le speranze delle persone, i loro sogni e le loro aspirazioni.

Il servizio in volo di Emirates è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. I clienti a bordo possono assaporare piatti preparati da chef e perdersi tra gli oltre 1.600 canali di film, musica, giochi ed intrattenimento del sistema di intrattenimento in volo ice.

Le ‘flash sales’ dedicate all’Economy Class

 

Emirates ha lanciato nuove offerte vantaggiose per chi prenota in anticipo tra il 21 e il 25 Febbraio 2014 per viaggi da effettuare tra il primo Marzo e il 30 Giugno. Tariffe interessanti per tutti, sia per chi sta progettando una vacanza in un posto da sogno, che per chi vola all’estero per condividere più tempo con amici e famiglia.

Le tariffe Economy Class per voli da uno dei tre aeroporti italiani serviti da Emirates Airline – Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Marco Polo, a Venezia  partono da 588 Euro a persona con destinazione Dubai, Seychelles da 830 Euro, Sydney da 1026 Euro e Melbourne da 1027 Euro a persona. Nel 2013 si sono aperti nuovi collegamenti e il  2014 è iniziato con l’inaugurazione della rotta Dubai-Kiev (lanciata lo scorso 16 Gennaio) e della rotta Dubai-Taipei (inaugurata il 10 Febbraio). Emirates coccola inoltre gli amanti dello shopping, fornendo una generosa franchigia bagaglio di 30Kg a chi viaggia in Economy.

Per maggiori informazioni, istruzioni su come prenotare e la lista complete dei termini e delle condizioni, visita: www.emirates.com

CONDIVIDI: