Viaggiare News
Trasporti

Decollano i voli di Etihad Regional

Etihad Regional 1 (Medium)

Nei giorni scorsi è decollato il primo aeromobile Saab 2000 da 50 posti di Etihad Regional con la nuova livrea. Il volo F7154, ha lasciato l’hub di Ginevra, in Svizzera, atterrando in Italia all’aeroporto di Roma Fiumicino.

Il primo aereo Etihad Regional è stato presentato con la nuova livrea e il nuovo logo del brand e tutti i 10 aeromobili della flotta di Etihad Regional saranno rivestiti con la nuova livrea entro la fine del prossimo mese di giugno.

Questa nuova attività consentirà una collaborazione di successo, che porterà vantaggi ai passeggeri alle compagnie aeree. Etihad Regional che potrà beneficiare di importanti opportunità di connessione, di un brand più forte e si avvantaggerà dell’esperienza di Etihad Airways.

Darwin Airline ha lanciato il collegamento giornaliero tra Roma e Ginevra nel marzo 2011 e da allora la compagnia ha triplicato la frequenza per soddisfare la forte domanda da parte di passeggeri sia business sia leisure che viaggiano tra le due città.

Etihad Regional è l’ultimo dei partner della equity alliance di Etihad Airways, che ad oggi include altre sei compagnie aeree, tra cui airberlin, Air Seychelles, Aer Lingus, Virgin Australia, Jet Airways e Air Serbia, in attesa di ratifica regolamentare.

Darwin Airlineè una compagnia aerea regionale svizzera fondata nel 2003 che si rivolge ai mercati di nicchia europei. Il vettore, che propone due classi di volo, opera con una flotta di 10 Saab 2000 turbo propeller da 50 posti collegando un network che si estende dal sud Italia al Regno Unito. Il principale hub di riferimento è l’aeroporto di Ginevra, in Svizzera.

www.etihadregional.com

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Ecco la Corporate Card di Air Partner per un noleggio aerei flessibile e sicuro

redazione1

A maggio tariffe scontate per i bambini sui voli del Gruppo Lufthansa

ugo

Sbarca a Roma mytaxi, l’app facile per chiamare i taxi

ugo
Please enter an Access Token