Avete voglia di stupire la vostra dolce metà con un viaggio per San Valentino? O magari preferite volare via insieme a lui o lei anche in altri periodi? State già pianificando una fuga romantica per quest’estate?  www.volo24.it è la soluzione giusta per voi! Questo utile comparatore di voli online offre soluzioni low cost durante tutto l’anno,perché l’amore per i viaggi non si vede solo a San Valentino.

Sulla pagina di Volo24.it potrete comparare i voli di ben 750 compagnie verso le migliori destinazioni italiane, europee e mondiali. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Volete qualche consiglio? Ecco le 3 destinazioni europee più “amate” del 2014. Dopo un acceso dibattito, i viaggiatori più incalliti hanno decretato che le destinazioni più romantiche dell’anno sono Parigi, Riga e Zurigo.

1 Parigi

Parigi non ha certo bisogno di presentazioni, è la città dell’amore per eccellenza e quest’anno si è fatta ancora più bella per voi. Più aree pedonali e promenades lungo la Senna, nove nuove campane a Notre Dame i cui rintocchi emettono il suono originale del Medioevo, il Musée Picasso finalmente riaperto. Viziatevi con una crepe mentre passeggiate per il Quartiere Latino o lasciatevi stupire dall’incredibile bellezza delle vetrate della Sainte Chapelle. Se, invece, siete appassionati di architettura moderna, non potete non andare a La Défense ad ammirare lo spettacolare contrasto tra il grand arche e l’arco di trionfo. Immancabile la tradizionale foto ricordo con la Torre Eiffel, magari dopo esserci saliti. Parigi è una città da scoprire e riscoprire in qualsiasi momento dell’anno!

2 Riga

Riga è la capitale europea della cultura del 2014 ed è una città dinamica nella quale la storia e la modernità si fondono alla perfezione. Pensate che questa città ha oltre 800 anni, ma una leggenda dice che Riga non sarà mai finita perché è una città realmente viva e in costante crescita. Lasciatevi affascinare dalla città vecchia e fermatevi in uno dei tanti ristorantini a provare i deliziosi piatti tipici. Il Museo dell’Art Nouveau non vi deluderà e una passeggiata lungo il fiume Daugava vi farà apprezzare ancora di più questa meravigliosa città.

3 Zurigo

Quando si pensa a Zurigo la prima cosa che viene in mente sono gli assegni a sei zeri e i conti in banca con cifre impronunciabili, ma Zurigo ha molto di più da offrire. Vi stupirà con la sua vita notturna e i suoi ristoranti da favola. Passeggiate per il centro gustandovi del buon cioccolato svizzero per poi rilassatevi con un giro in barca sul Lago di Zurigo. Vale davvero la pena andare in treno a Uetliberg (il viaggio dura circa 30 minuti dalla stazione centrale) per una vista panoramica sul lago e la città. Nell’hotel in cima alla montagna servono la specialità della zona, Zürigschnätzeltes mit Rösti. Non ve ne pentirete!

Avete già capito dove vi porterà il vostro cuore quest’anno? Non vi resta che prenotare il vostro prossimo volo su Volo24.it!

CONDIVIDI: