Il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, rappresenta la meta ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno a contatto con le bellezze della natura, una vacanza all’insegna della storia e della cultura ma anche dei sapori genuini e della tranquillità. Inoltre, con  la proposta “Cilento No Limits”, finanziata dalla Regione Campania con i fondi FESR 2007-2013, il Cilento si propone anche come meta per una vacanza full immersion di sport e natura.

Per questo, nel periodo marzo-maggio 2014 sarà possibile partecipare alle numerose manifestazioni dedicate allo sport estremo ed amatoriale, alle attività di animazione e spettacolo, alla scoperta dei luoghi, della natura, dell’arte e dei sapori del Cilento. Tutti gli appuntamenti sportivi sono strutturati per garantire ai partecipanti ed ai loro accompagnatori, ai turisti ed ai visitatori, un soggiorno “Cilento Full Immersion”.

A questa iniziativa partecipa anche l’Hotel Venere situato ad Ascea Marina, ridente paesino dotato di una lunga ed ampia spiaggia dalla sabbia bianca e sottile e punto di partenza ideale, per partecipare alle attività di “Cilento No Limits”, che è stato recentemente ristrutturato e rinnovato per assicurare agli ospiti comfort, ambiente piacevole, ed attenzione.

In occasione della manifestazione, l’Hotel Venere offre interessanti pacchetti vacanze, per i partecipanti alle attività sportive di Cilento No Limits e loro accompagnatori:

Pacchetti “Cilento No Limits” – Soggiorno minimo 3 notti – per gruppi di 20 persone o più: Sistemazione  B&B  in camera doppia, 59 euro; letto aggiunto, 15 euro; sistemazione HB con cena presso la struttura, 48 euro a persona. 

Per soggiorni individuali – sistemazione B&B in camera doppia, 64 euro, letto aggiunto,18 euro; sistemazione HB con cena presso un ristorante di tipica cucina cilentana a 80 m dall’hotel,  44 euro a persona.  

Le caratterisriche dell’Hotel Venere – Struttura ricettiva a conduzione familiare, l’Hotel si trova a due passi dal mare, al centro di Ascea Marina e dista solo 800 mt dalla stazione ferroviaria, 70 Km  dalla stazione ferroviaria di Salerno e 140 Km dall’aeroporto di Napoli. Su richiesta sono disponibili transfer a prezzi vantaggiosi.

Camere: 25 camere, arredate in modo piacevole e funzionale, parte delle quali dotate di balcone o terrazzino, con bagno privato, doccia o vasca, phon, tv digitale, aria condizionata o ventilatore a soffitto.

Inoltre, sono disponibili 3 camere quadruple larghe e confortevoli ed una suite composta di due camere comunicanti con cinque posti letto ed un bagno privato.

Servizi: prima colazione “cold buffet” inclusa nel prezzo, ampio terrazzo solarium attrezzato, accogliente salone per lettura e televisione, sala interna e sala esterna per il breakfast nei periodi primavera/estate, ampio giardino con servizio bar, accesso ad internet, parcheggio privato non custodito fino ad esaurimento dei posti

www.hotelvenerecilento.it

www.cilentonolimits.it

CONDIVIDI: