L’acquisto veloce dei biglietti è una delle tante opportunità che sono offerte da Ntv con la nuova applicazione gratuita per iPhone, iPod touch disponibile nell’App Store di iTunes.

Con un “touch” sullo schermo si potrà gestire il proprio viaggio; la gamma delle opzioni spazia dalla consultazione degli orari alla modifica dei biglietti in alta velocità, si possono ricevere notifiche e informazioni sul servizio, chiedere eventuali rimborsi, restare sempre aggiornati sulla circolazione in tempo reale dei treni Italo.

Rilasciata a febbraio ha avuto un immediato successo, migliaia le applicazioni scaricate con punte giornaliere che hanno superato le 5000; la nuova applicazione è entrata per qualche giorno nella top ten delle migliori app  gratuite, anche per merito delle positive recensioni e pareri da parte del pubblico.

Con l’app si ha la possibilità di usare la carta di credito per acquistare i biglietti, in sicurezza, anche nella comoda modalità preregistrata. Nel processo di acquisto è possibile utilizzare eventuali voucher, codici promo o punti fedeltà (basta eseguire il login del proprio account), consultare gli orari di arrivo e partenza, gestire il proprio borsellino elettronico e ricevere in automatico (in modalità push se si desidera), informazioni e avvisi personalizzati relativi al viaggio prenotato. L’app può essere utilizzata anche su iPad  (cliccando su solo Iphone) e sarà presto disponibile su Google Play la versione per i dispositivi Android. A disposizione di chi possiede smartphone con altri sistemi operativi rimane invece il sito mobile: m.italotreno.it.

Per viaggiare su Italo treno i canali di vendita sono: il sito internet www.italotreno.it, il contact center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie in Casa Italo in tutte le stazioni servite.

CONDIVIDI: