In un contesto straordinario, fatto di un mix di lusso e natura si può festeggiare in modo sorprendente ed indimenticabile un compleanno, un anniversario di matrimonio o qualsiasi altro evento degno di essere festeggiato. Dove? Al  Carlisle Bay Resort di Antigua, dove le numerose spiagge bianche, tipicamente caraibiche,  e il clima, piacevole per 365 giorni all’anno, regaleranno emozioni uniche!

Dalle eleganti suite dotate di ogni comfort, ai trattamenti SPA; dalle attività all’aria aperta, all’intrattenimento notturno, il Resort coccola ogni ospite offrendo tutto il meglio per un festeggiamento all’insegna del lusso.
La sua cucina, oltre alla Blue Spa, è uno dei fiori all’occhiello del Carlisle Bay, che spazia dalle specialità asiatiche dell’East, ai menu mediterranei dell’Indigo on the Beach e dell’Ottimo.
Una festa a cinque stelle è quella offerta dal Resort, con il pacchetto “Celebrate at Carlisle Bay”, che prevede un soggiorno minimo di 4 notti in suite Garden Suite, con tariffe a partireda 3920 euro per il periodo inverno-primavera, (dal 5 gennaio al 26 aprile 2014) e da 2490 euro per il periodo estate-autunno, (dal 27 aprile al 19 dicembre 2014).
La proposta include la sistemazione in una lussuosa suite per due adulti, per quattro notti in Gardem o Ocean Suite; la prima colazione completa; il tè pomeridiano tutti i giorni; la cena di tre portate e caffè; menu à la carte nei tre ristoranti del Resort; l’aperitivo con champagne e cena di cinque portate a lume di candela per due persone presso il Jetty, l’intimo molo del Resort; un un trattamento Natura Bissé di 50 minuti per persona nella suite per coppie della lussuosa Blue Spa; una bottiglia di champagne e canapé servito sul balcone l’ultima sera; pranzo giornaliero a scelta in uno dei tre ristoranti; bevande (bibite, cocktail e un’attenta selezione di vini e liquori).
Comprese nell’offerta “Celebrate at Carlisle Bay”, anche le proiezioni giornaliere di film nel cinema privato del Resort; snorkeling, vela, windsurf, kayak; l’uso della piscina; l’uso dei nove campi da tennis di cui quattro con illuminazione notturna; l’uso della palestra con attrezzature Technogym e, infine, passeggiate guidate attraverso la foresta pluviale.

Il Carlisle Bay è un Resort esclusivo nella costa meridionale di Antigua, nelle Piccole Antille: stile elegante ma informale ispirato alla magia dei Caraibi in un’oasi che reinventa il concetto di glamour a piedi nudi.
Le 82 Suite complete di DVD, CD, TV satellitare, mini-bar, verande o terrazze, i tre ristoranti East, Indigo on the Beach e Ottimo!, il Jetty Bar e il Pavilion Bar, la piscina e naturalmente la Blue Spa, fiore all’occhiello dell’Hotel, portano la firma del proprietario Gordon Campbell Gray.


Info:
Hotel reservation – Carlisle Bay
Old Road, St Mary’s, Antigua, West Indies
www.carlisle-bay.com

CONDIVIDI: