Nelle antiche terre umbre, in un romantico borgo medioevale intriso di fascino delle tradizioni uniche del nostro territorio, è il luogo ideale per trascorrere un San Valentino indimenticabile.  Abbinando il gusto con lo stile, “rose rosse & Champagne” possono rendere un momento d’amore indimenticabile!

Lo charme e l’eleganza di una autentica dimora rurale, situata nella dolce campagna di Pietralunga saranno la perfetta cornice per  una vacanza esclusiva.

Le “rose e lo champagne” come regalo di benvenuto  in un’elegante suite e una cena a lume di candela, accanto al camino acceso, riscalderanno  il cuore freddo dell’inverno per una serata tutta speciale.

la-locanda-del-borgo ristoranre

L’atmosfera sarà resa ancor più intrigante dallo stile country chic della Locanda del Borgo di Pietralunga – segnalato da Il Gambero Rosso nella guida “Agriturismo e Locande” –

Il ristorante è stato ricavato da un vecchio granaio e offre esclusivamente piatti preparati al momento, secondo la stagionalità dell’eccellenza dei prodotti locali.

Incantevoli anche le camere e le suite, arredate con ricercati pezzi di mobilio fine ‘800 e primi ‘900 e rese confortevoli da un’attenta cura per ogni dettaglio, con una particolare attenzione per le passamanerie, la biancheria dei letti e le morbidissime spugne nelle sale da bagno.

La locanda è resa accoglente e piacevole dalla ricercatezza dei suoi ambienti e degli angoli comuni impreziositi da camini sempre accesi con comodi divani riservati ai momenti di relax.

Prezzi a partire da 99 euro per persona. La quota include, 1 pernottamento in suite, fiori e champagne di benvenuto, cena gourmet a lume di candela, prima colazione.

 locanda del borgo stanza-9-jpg

www.evolutiontravel.it

CONDIVIDI: