Con l’innovativa Spa Suite Iris, il centro Palace Wellness del Badrutt’s Palace Hotel entra a far parte delle migliori strutture svizzere in fatto di benessere. Si tratta di una cabina trattamenti che rimodella dalla testa ai piedi, in maniera assolutamente professionale ed al tempo stesso estremamente piacevole. Da apprezzare, in particolare, il sistema di lavabo ribaltabile, così come la poltrona per trattamenti motorizzata, in quanto, girando semplicemente un interruttore la poltrona può ruotare di 360 gradi, per sperimentare un lavaggio capelli o dei trattamenti in totale comfort. 

Il »Salon Console« si integra perfettamente nella Spa Suite e al tempo stesso la completa con la sua beauty station  individuale di 57 metri quadri. Oltre a questa novità, la Spa Suite Iris offre una sauna spaziosa con panorama, Jacuzzi doppia, bagno, giardino privato e due lettini per trattamenti di ogni tipo. Particolarmente spaziosa, la Spa Suite è illuminata da luce naturale e affaccia su un meraviglioso panorama alpino.

La Spa Suite Iris è una delle due suite presenti nell’area trattamenti del ›Palace Wellness‹, che dispone di ulteriori otto cabine per trattamenti individuali, dove operano terapisti selezionati ed esperti. I trattamenti sono abbinati all’utilizzo di una vasta gamma di prodotti di bellezza internazionali, per la maggior parte realizzati con ingredienti organici e naturali.

Nel ›Palace Wellness‹ si rispecchia l’esclusività, la tradizione e la storia del Badrutt’s Palace Hotel; nel cuore dell’area benessere che si estende su 1.600mq si trova la ›Palace Spa/Wet Zone‹ con piscina coperta, vasca whirlpool, cabine per la sauna e il bagno turco, e una piscina esterna con vista mozzafiato sulle Alpi Svizzere.

Spa Suite Iris presso il  ›Palace Wellness‹ – Il costo per l’utilizzo private della Spa Suite Iris è di 760.00 franchi svizzeri (circa 620 euro)*  per tre ore, per un massimo di tre persone, incluso un leggero spuntino.Inoltre, presso la Spa Suite Iris si possono prenotare diversi tipi di trattamenti, come indicato nello Spa Menu, consultabile on line.

www.badruttspalace.com

 

 

CONDIVIDI: