Germanwings introdurra a breve su numerose rotte la tariffa BEST che si aggiungono a quelle già esistenti, per un’esperienza di volo estremamente confortevole.

Le nuove tariffe BEST sono già prenotabili, online sul sito della Compagnia e, con l’operativo estivo a partire dal 30 marzo 2014, la BEST sarà disponibile anche sulle rotte Amburgo – Amsterdam e Düsseldorf – Basilea. Mentre dal 15 maggio la tariffa di alta gamma di Germanwings arriverà sui collegamenti da Milano Malpensa per gli aeroporti di Colonia/Bonn, Düsseldorf, Stoccarda, Hannover e Amburgo così come tra Milano Linate e Berlino. Finora la Best era disponibile su tutte le rotte domestiche e sui voli per Zurigo, Basilea, Vienna, Nizza, Parigi, Londra Heathrow e Stansted, Manchester, Birmingham, Bruxelles e Mosca Vnukovo.

Come tutte le altre tariffe di Germanwings, la BEST pur essendo un prodotto di Economy,rappresenta il miglior prodotto attualmente disponibile sulle rotte low-cost europee e fissa gli standard del settore. Tra l’altro, il passeggero che sceglie la tariffa top di Germanwings, ha diritto un posto prenotato nelle prime tre file dell’aeromobile con una distanza molto ampia tra i sedili (81,3 cm) e un posto centrale libero.

Gli altri servizi inclusi nella tariffa sono l’accesso alle lounge, check-in prioritario, utilizzo della corsia preferenziale ai controlli di sicurezza, più miglia Miles & More e HON Circle, il doppio della franchigia bagaglio (due valige da 23 kg) e catering à la carte a bordo. Inoltre, l’opzione Flex permette gratuitamente di modificare la prenotazione o annullarla.

www.germanwings.com

CONDIVIDI: