Un soggiorno a Firenze o a Siena in uno degli eleganti hotel Royal Demeure, gruppo fondato nel 2000,che comprende: il cinque stelle lusso Helvetia & Bristol nel cuore di Firenze o il Grand Hotel Continental di Siena, l’unico cinque stelle nel centro storico è l’ideale per festeggiare un San Valentino indimenticabile.

San Valentino all’Helvetia & Bristol di Firenze – Da oltre un secolo rappresenta la meta ideale per un soggiorno romantico. Per San Valentino, lo Chef, Roberto Cordisco propone all’Hostaria Bibendum una cena a base di paccheri croccanti ripieni di orata e gamberi al peperoncino su crema di carciofi e polvere di liquirizia, cuori di sogliola dorati con vellutata di topinambur rosa, crème brûlée ai frutti della passione e altro.

Il pacchetto di San Valentino all’Helvetia & Bristol di Firenze comprende: pernottamento per due persone in camera doppia con upgrade gratuito, prima colazione in camera, bottiglia di prosecco italiano e fragole in camera all’arrivo, aperitivo di San Valentino al Bar Bibendum, late check out ed il 20% di sconto sulla cena di San Valentino presso l’Hostaria Bibendum. Il pacchetto di due notti da € 270,00 (più il 10% di IVA) per camera a notte, per due persone.

San Valentino al Grand Hotel Continental, Siena – Situato all’interno delle mura storiche di Siena, è considerato il gioiello architettonico della città medievale. Il pacchetto di San Valentino comprende: soggiorno per due in camera doppia classic, colazione a buffet, bottiglia di prosecco in camera all’arrivo, cena a lume di candela con 4 portate presso il ristorante “Sapordivino”. Tra i piatti proposti, fagottini di kamut con gamberi e carciofi in agrodolce al ginger, Catalana di astice con cruditès di verdure e come dessert sfogliata caramellata con zabaione di tè e datteri e gelato naturale ai fichi e mandorle ed accesso gratuito al Canale Cinema. Tariffa del pacchetto di San Valentino da 354,00 (più il 10% di IVA) per camera a notte per due persone.

Il gruppo Royal Demeure, fondato nel 2000, vanta una prestigiosa collezione di eleganti cinque stelle a Firenze, Siena, Roma e Vicenza. Le suite offrono un’impareggiabile vista e gli eleganti ristoranti propongono una rivisitazione della cucina tradizionale italiana, che riflette le tendenze contemporanee, il tutto accompagnato dal servizio attento di uno staff altamente qualificato.

www.royaldemeure.com

www.hotelhelvetiabristolflorence.com

www.grandhotelcontinentalsiena.com

CONDIVIDI: