Viaggiare News
DestinazioniHotelNewsTrasporti

Voucher Aer Lingus da regalare per festeggiare San Valentino

San Valentino AER LINGUS
Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre sul proprio sito web (www.aerlingus.com) il servizio di “Voucher regalo”, il regalo perfetto per ogni occasione e, specialmente ora, per la ricorrenza di San Valentino!

 Acquistare un voucher Aer Lingus è estremamente semplice: basta collegarsi al sito web della compagnia e nella home page cliccare su Voucher di volo.

Il buono regalo di Aer Lingus è un voucher elettronico di un preciso valore economico, valido per tutti i voli, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus comprensivo di tasse e supplementi; inoltre è anche possibile effettuare già il pagamento dei bagagli se questi sono pre-registrati durante il processo di acquisto del voucher. Il buono regalo è disponibile in euro, dollari e sterline e ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione. Una volta completato l’acquisto verrà inviata una mail personalizzabile al destinatario del regalo.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo adatto per ogni occasione, prenotare il proprio albergo, acquistare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

Foto by Aer Lingus

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Nel volume “Da Zero a Italo. Così è nata la concorrenza” Il dietro le quinte di una start-up vincente lunga sei anni

redazione1

Volagratis.com: 12 mete “spaziali” sulla Terra

redazione1

Festeggiare la Pasqua in Austria con numerosi eventi e momenti divertenti

redazione1