Das Foto darf ausschlie§lich fŸr Marketingma§nahmen des Kur-und Sporthotels "BAD MOOS" in Sexten-SŸdtirol-Italien verwendet werden. Jegliche Nutzung Dritter ist mit dem Bildautor www.guenterstandl.de gesondert zu vereinbaren.

 L’inverno allo Sport & Kurhotel Bad Moos**** a Sesto – Moso Bolzano, consente sul finire della stagione invernale, con le giornate più lunghe e soleggiate, di scatenarsi tra curve e salti, oltre che a completare la vacanza, in relax e benessere nella SPA, gioiello dell’hotel e l’ottima gastronomia curata dallo chef, Leo Peintner.

Ecco le due proposte particolarmente vantaggiose: dal 15 marzo al 7 aprile 2014 è possibile scegliere il pacchetto “Dolomiti Super Sun” che permette di usufruire di 7 giorni al costo di 6. L’offerta comprende: 7 pernottamenti in mezza pensione, cocktail di benvenuto e 6 giorni di Skipass Sesto Dolomiti-Alta Pusteria, da 950 euro a persona.

Mentre, in caso di soggiorni settimanali, la famiglia può scegliere l’offerta “Dolomiti Super Kids”: i bambini fino agli 8 anni che dormono in camera con i genitori hanno hotel e skipass in omaggio, mentre sotto i 12 anni sconto del 50% su hotel e skipass. Inoltre tutti i piccoli ospiti sotto i 12 anni possono usufruire dello sconto del 20% su corso e noleggio sci. 

La posizione strategica dello Sport & Kurhotel Bad Moos permette di fruire, appena fuori dall’hotel, degli impianti della Croda Rossa perchè le piste innevate sfrecciano accanto all’hotel e si possono ammirare anche stando comodamente nella Spa. I chilometri dell’area sono 29 che, utilizzando la navetta quotidiana no-stop gratuita, si aggiungono ai 21 chilometri del centro sciistico del vicino Monte Elmo.

Inoltre, per lo sci in notturna, a San Candido, il Monte Baranci mette a disposizione 11 km di piste illuminate, il martedì e il venerdì dalle 19 alle 22.

Altre piste si trovano a Dobbiaco, Sesto, passo Monte Croce, Braies, fruibile  con l’unico skipass delle Dolomiti di Sesto Alta Pusteria. In totale 85 km che soddisfano tutte le esigenze: 18 km circa di piste facili adatte a famiglie con bambini ed a principianti, 52 km di medie per chi si sente già sicuro, oltre a  14 km circa di piste nere.

Mentre per lo sci di fondo e le passeggate, lo Sport & Kurhotel Bad Moos, propone di percorrere lunghi tratti  degli oltre 200 km di tracciati, con i 7 comprensori delle Dolomiti di Sesto. Ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo si alternano percorsi semplici e impegnativi, piste soleggiate che permettono di ammirare il superbo paesaggio montano, dichiarato Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Per le passeggiate con le ciaspole o racchette da neve sono praticabili facili percorsi suggestivi,  da percorrere in meno di 2 ore, con partenza davanti all’hotel, attraversando la Val Fiscalina con fino ai piedi della Cima Uno.

Andare sulla neve con lo slittino sarà possibile perchè, solo a Sesto sono 4 le piste per lo slittino. Che propone percorsi emozionanti e adrenalinici, come la pista della Croda Rossa, appena fuori dallo Sport & Kurhotel Bad Moos, lunga 5 chilometri e di media difficoltà. La pista Croda Rossa è collegata alla pista Signaue che permette così di prolungare di 3 chilometri il divertimento. E di notte, la pista della Croda Rossa sarà aperta dalle 20 alle 22.30 solo giovedì 27 febbraio e giovedì 6 marzo 2014.

www.badmoos.it

CONDIVIDI: