Vienna accoglie gli innamorati per San Valentino

  • In occasione della prossima Festa di San Valentino, il Tour Operator King Holidays propone esclusivi pacchetti da 139 euro a persona, tasse escluse, per trascorrere un weekend lungo (giovedì/domenica) con volo A/R da Roma e soggiorno di 3 notti in hotel 3 stelle con prima colazione e polizza di assicurazione spese mediche e bagaglio. 
  • La partenza prevista sarà il 13 febbraio, ma sono disponibili prenotazioni anche tutti i giovedì dal 27 febbraio al 20 marzo.

Inoltre, il pacchetto base potrà essere personalizzato con alcune attività extra: la proposta “Romantic” (109 euro a persona) che prevede un concerto di musica classica nell’Orangerie del Castello di Schönbrunn e una passeggiata in carrozza a cavalli.

Da non perdere anche l’offerta “Focus On” (25 euro a persona) che propone una cena di 3 portate in un locale storico del 1339. Si tratta di una cantina con volte a vista, dove assaggiare le prelibatezze della cucina viennese con gran finale a base di Strudel di mele e Sacher Torte.

Invece, decisamente più utile e conveniente è la proposta “Young” (11 euro a persona) che offre un biglietto valido 24h per la libera circolazione sul Ring Tram, il modo migliore per scoprire il volto architettonico della città, dalla chiesa di San Carlo Borromeo al Palazzo della Secessione Viennese fino al Museum Quartier. Ed al Museo del Belvedere è possibile ammirare i capolavori di Kokoschka, Schiele e il famoso “Bacio” di Klimt.

Mentre i più piccoli rimarranno affascinati dal Vienna Ice Dream che dal 23 gennaio ai primi di marzo trasformerà la capitale austriaca in un’enorme pista di pattinaggio a cielo aperto con stand, casette di legno e spettacoli. Oltre al Prater, grande giardino pubblico attraversato da un piccolo trenino, che ospita un lungo viale alberato popolato da simpatici scoiattoli, una ruota panoramica, un planetario e un vivace parco divertimenti. 

www.kingholidays.it

CONDIVIDI: