Viaggiare News
Destinazioni Hotel News

Un’esperienza irripetibile festeggiare San Valentino a Singapore

Singapore, la  Città del Leone, grazie ai suoi numerosi rooftop bar, è la meta perfetta per festeggiare San Valentino.

Così Singapore, per gli ospiti più romantici, offre la splendida terrazza dell’Orgo Bar & Restaurant, affacciata sul Singapore River. Oltre a godere di una vista eccezionale sulla baia, da lì sarà possibile salire a bordo dei River Ferries per una crociera lungo il fiume, concludendo i festeggiamenti sulla terrazza del locale in compagnia di bollicine di Champagne e del sottofondo musicale dell’Esplanade – Theatres on the Bay che si erge maestoso ai suoi piedi.

Invece, alle coppie più tradizionali la città propone il Lantern del Fullerton Bay Hotel, luogo ideale in cui coccolarsi con gastronomia ricercata e festeggiare il proprio amore.

Ed ancora, per un San Valentino dal sapore etno-chic, Singapore propone l’1-Altitude, rooftop bar del One Raffles Place,  che con il suo arredamento esotico ed i suoi particolari dettagli d’arredo regala un mix straordinario di emozioni.

Infine, per coloro che non si accontentano la scelta perfetta è la terrazza del Ku Dè Ta, situata sulla sommità della torre 3 del Marina Bay Sands. Un locale esclusivo e dall’ambiente ricercato, che offre drink squisiti accompagnati da musica del miglior DJ set internazionale.

www.orgo.sg

www.fullertonbayhotel.com

www.1-altitude.com

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

A Castello del Nero il nuovo programma reconnect: il sonno perfetto in 5 notti

anna.rubinetto

A Cogne in Val d’Aosta, vacanze rilassanti e benessere all’Hotel Sant’Orso

redazione1

Per il Brasile la Coppa del Mondo sarà un affare

redazione1
Please enter an Access Token