costarica
Il Tour Operator Viaggigiovani.it propone vacanza all’insegna della natura e del benessere in Costa Rica, il piccolo Paese del Centro America, giudicato il migliore del mondo per qualità della vita. 
La felicità si tinge di verde. A giudicare dai dati incrociati sembrerebbe proprio che uno stile di vita green sia un vero tonico per l’umore, visto che la Costa Rica negli ultimi anni è stata una delle nazioni più attive dal punto di vista della tutela ambientale, conoltre il 27% del territorio riportato allo stato di natura.  privilegiando la biodiversità. Inoltre,  la Costa Rica è il primo Paese senza un esercito, è sede della Corte Inter-Americana dei Diritti Umani e dell’Università per la Pace delle Nazioni Unite.
Anche per questo, Viaggigiovani.it propone questa nuova destinazione per un viaggio su misura, suggerendo alcuniitinerari.  Ecco i pacchetti: “Costa Rica breve“, per 13 giorni e 11 notti, da circa 2mila euro. Invece, con 15 giorni e 13 notti è fruibile il pacchetto “Costa Rica il meglio” da circa 2mila euro. Infine, con “Tutto Centro America” , 18 giorni e 16 notti, per vivere un’avventura che include Costa Rica, Nicaragua e Panama, da circa 2.500 euro a persona. La quota, indicativa s’intende a persona con sistemazione budget in camera doppia con prima colazione in un periodo di media stagione, con assistenza, volo da e per l’Italia, noleggio auto 4X4 e assicurazione.

CONDIVIDI: