Viaggiare News
Benessere Destinazioni Hotel News Offerte e Last Minute

Nei Belvita Leading Wellnesshotels Sudtirol è tutto pronto per un San Valentino da favola

 
Nel Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, situati tra le spettacolari montagne dell’Alto Adige, tutto è pronto per festeggiare romanticamente San Valentino.
Al Belvita Hotel Quelle, situato nell’incantevole Val Casies, la proposta di San Valentino include due notti con pensione benessere con buffet di colazione, pranzo, merenda e cena di gala e libero accesso allo spazio wellness di oltre 2mila mq. Ed oltre alla sauna riservata in esclusiva, gli ospiti trovano ad attenderli in camere una piccola bottiglia di Champagne, raffinate praline fatte in casa e una composizione floreale d’atmosfera. Da 843 euro per due persone.
Mentre a San Vigilio di Marebbe, il Belvita Hotel Almhof Call propone il pacchetto LOVE valido dall’8 al 22 febbraio 2014; si possono scegliere, al medesimo prezzo, 3 notti oppure 4, perché dalla domenica al giovedì (4) costa uguale alle 3 dal giovedì alla domenica. Inclusa la possibilità di farsi servire la prima colazione in camera e romantiche cene a lume di candela nella riservata stube ladina. Ed ancora una bottiglia di vino in camera e un massaggio inebriante e tonificante alle essenze alpine, da gustare prima di recarsi nella Private Spa Suite con sauna idromassaggio e zona relax. Il prezzo è di 645 euro a persona.
Il Belvita Hotel Alpenschlössl & Linderhof si trova a Cadipietra, in Valle Aurina, propone i pacchetti Little Romance e Lost in Paradise. Un tuffo nel benessere, per una pausa rigenerante, è offerto da Little Romance, due giorni per evadere completamente lasciandosi conquistare dall’ottima cucina (pensione premium all inclusive) e dai piaceri avvolgenti del centro benessere a completa disposizione. In regalo un buono benessere da 30 euro a camera da utilizzare per il wellness, una bottiglia di prosecco e cioccolatini in camera, accompagnati da un biglietto personalizzabile. Il prezzo da 305 euro a persona, con arrivo il venerdì, dal 2 al 23 febbraio 2014. Mentre, con un pernottamento in più e arrivo la domenica, il pacchetto Lost in Paradise in più propone un gustoso buffet di dolci speciale la domenica sera ed un buono per il wellness da 40 euro a camera. Il prezzo da 433 euro a persona, dal 2 al 28 febbraio 2014.
Nello splendido edificio duecentesco, perfettamente conservato e trasformato come unicum in un resort di lusso è ubicato il Belvita Hotel Turm che trova a Fiè allo Sciliar, propone un pacchetto con due pernottamenti, da scegliere tra il 13 e il 15 febbraio 2014, con soggiorno nelle esclusive stanze situate proprio nella storica torre e mezza pensione con speciale menu con vini in abbinamento per la sera del 14 febbraio. Prezzo da 374 euro a persona.
 
www.belvita.it
CONDIVIDI:

Articoli simili

Fattoria san Lorenzo: dove la Maremma esprime il suo meglio, tra sapori genuini e variegati panorami

redazione1

Cabo Verde Airlines e l’Agence Sénégalaise de Promotion Touristique insieme per promozionare la destinazione Senegal

Harry

In Slovenia il centro termale e di benessere Terme & Wellness Lifeclass di Portorose offre convenienti pacchetti salute

redazione1
Please enter an Access Token