LaVit Hotels & Wellness, propone un San Valentino da festeggiare in una delle Spa più prestigiose del mondo; dall’Algarve alle montagne innevate del Trentino o della Svizzera. Per questo, LaVit Hotels & Wellness propone una sezione speciale dedicata a viaggi all’insegna del romanticismo.

In Portogallo, l’Algarve con il suo clima mite tutto l’anno e i suoi panorami mozzafiato. Qui, al Vila Vita Parc Resort & Spa, offerta di due giorni, con trattamenti benessere vissuti in coppia, tra cui l’esperienza dell’originale Bagno Rasul. Tariffe scontate del 10% prenotando con 45 giorni di anticipo.
Mentre, nel cuore della splendida Valle Aurina in Trentino, preziosi sono i trattamenti all’ Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort. Il pacchetto di 3 notti a febbraio, da 690 € per persona.
Infine, il Grand Resort Bad Ragaz in Svizzera,propone il pacchetto benessere “Energia”, con due soluzioni a disposizione degli ospiti: yoga e massaggio con le campane tibetane oppure un vero e proprio rituale dedicato al benessere dei piedi, con bagno rilassante, riflessologia e pedicure. A febbraio, 2 notti da 697 € per persona.
www.lavithotels.com
CONDIVIDI: