Viaggiare News
Trasporti

In viaggio con Hercule Poirot sull’Orient Express

NB-EXT-SCE-01Hercule Poirot, l’eccentrico investigatore belga dal fiuto straordinario con il suo infallibile sistema di indagine che rispecchia la sua personalità: ordine, metodo e “celluline grigie”, riesce a risolvere i casi più intricati. Protagonista dei più famosi romanzi di Agatha Christie, ha spesso interpretato il suo ruolo a bordo di famosi treni d’epoca, catturando l’interesse dello spettatore con la spettacolarità degli ambienti fastosi dall’intricante fascino d’antan. L’infallibile detective, ha interpretato i più famosi gialli che sono diventati dei veri e propri classici, uno su tutti Assassinio sull’Orient Expres.PULL-DIN-37

Per celebrare i 25 anni di messa in onda della serie televisiva  – 70 episodi per oltre 80 ore di palinsesto – di Hercule Poirot interpretato da David Suchet, due storici i treni di lusso inglesi British Pullman e Northern Belle, di Orient-Express Hotels Ltd. regaleranno il DVD ‘The Definitive Collection di Agatha Christie Hercule Poirot’ a chi prenota un viaggio a bordo entro il 31 marzo 2014. Un viaggio a ritroso nel tempo per rivivere rivivere l’epoca d’oro dei viaggi su rotaia sui mitici treni d’epoca. Entrambi i treni percorrono la campagna inglese con tappe presso alcune città storiche della Gran Bretagna, visite a residenze signorili e partecipazione a eventi sportivi. Tra gli itinerari più richiesti, Murder Mystery, per provare il brivido del thriller, durante il quale i passeggeri sono invitati a seguire le orme del leggendario detective belga per risolvere un misterioso omicidio eseguito da attori professionisti. Partenze dalla stazione London Victoria il 15 novembre 2013, il 17 gennaio, 7 febbraio, 21 marzo, 2 e 31 maggio, 27 giugno, 26 luglio, 29 agosto, 3 ottobre e 15 novembre 2014.

NB-EXT-37

L’offerta è valida per prenotazioni entro il 31 marzo 2014 ed è applicabile a tutti gli itinerari in partenza entro il 31 dicembre 2014. Tariffe per British Pullman e Northern Belle a partire da 243,00 euro a persona in full board.

ORIENT EXPRESS : JOURNEY TO ELSEWHERE

Per prenotazioni: tel. 800 780 700, e-mail oereservations.italy@orient-express.com.

Stefania Mezzetti

(foto Orient express immages)

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con Treno Natura attraverso le Terre Senesi

anna.rubinetto

A Pasqua una inedita Laguna di Venezia: lenta, lontana dalle folle ed immersa nella natura.

anna.rubinetto

Si arricchisce l’offerta Vueling per l’estate 2019

ugo
Please enter an Access Token