Prevista una nuova edizione della manifestazione musicale Rock the Dolomites, sulle piste della Val Gardena; la kermesse musicale è in programma dal 20 al 23 marzo 2014, sul palcoscenico naturale delle Dolomiti. Il programma prevede l’effettuazione di sette concerti rock messi in scena da sette differenti band che si esibiranno presso alcuni dei più noti rifugi sulle piste da sci della nota località sciistica.

L’inaugurazione sarà affidata all’estro dei Pamstiddn Kings, il 20 marzo (ore 15), presso il Danterciepies Mountain Lounge, con i 6 giovani musicisti che proporranno pezzi propri. Invece, il 21 marzo (ore 15), alla Baita Panorama, toccherà agli Spremuta, un gruppo altoatesino che da diversi anni si esibisce coinvolgendo un pubblico di ogni età.

Mentre il 22 marzo, saranno proposti tre appuntamenti: alle 11 presso la Baita Pramulin, sarà il momento degli Slow Down, che hanno da poco pubblicato il loro primo album Take a Break; alle 15, presso la Baita Ciampac, i Nachtcafè, che si esibiranno con brani tra il folk acustico e il rock d’autore. Infine alle 20.30, presso l’Après Ski La Stua, sarà la volta del gruppo dei Name in Progress, ovvero, Ivan, Marco e Maikol, una band che mischia Pop, Rock e Blues.

Infine, doppio concerto il 23 marzo con i Peufla, rockband di Ortisei insieme da oltre 20 anni, alle 13.00 al Rifugio Salei e per concludere, i MadaX alle 15 al Rifugio Comici.

info: http://www.valgardena.it/it/ 

CONDIVIDI: