Viaggiare News
Destinazioni Offerte e Last Minute

In Umbria per un San Valentino dolce e romantico

Perugia_low

In Umbria viene proposto un programma suggestivo per  rendere unico il prossimo San Valentino, con un viaggio romantico tra cinema e cioccolato nel cuore verde d’Italia. Umbrialifestyle propone un week end indimenticabile da condividere insieme, lasciandosi rapire dalle suggestioni di un film romantico e coccolando il palato con un’insolita lezione di cucina a base di cioccolato.

A Perugia si potrà essere ospiti in un hotel di lusso,  che per l’occasione riserva ai propri ospiti la visione di un film romantico, tra i capolavori del cinema d’autore, abbinando all’esperienza visiva l’unicità di una cena a tema in cui sarà possibile rivivere, grazie alle pietanze assaggiate, ricordi e suggestioni della pellicola.Cioccolateria_low  Inoltre,  Umbrialifestyle propone un goloso corso di cioccolateria presso la rinomata Scuola del Cioccolato Perugina dove i partecipanti potranno preparare gustosissimi cioccolatini.

Per concludere il week end sarà possibile fare tappa a Terni, dove “Cioccolentino”, la Festa della Cioccolata, dove i Maestri Cioccolatieri, incanteranno i presenti con le loro creazioni di alta pasticceria.

Week end di 2 giorni/1 notte – da 150 € a persona.
Itinerario: Perugia, Terni.
Sistemazione in Hotel 4 stelle. Pernottamento e colazione in camera. Visione di un film romantico e cena a tema. Check out prolungato. Parcheggio gratuito. Wifi gratuito. Cadeaux in camera. Corso di cucina.

www.umbriatastes.eu

CONDIVIDI:

Articoli simili

DOLOMITES Val Gardena: paradiso degli sport invernali e Patrimonio Mondiale dell’UNESCO

anna.rubinetto

Qatar: cinque buoni motivi per andarci

claudia.dimeglio

Adesso con Wizz Air, Roma e Venezia sono più vicine alla Moldavia

redazione1
Please enter an Access Token