Flight_1

Di recente, Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha reso pubblici  i risultati di un sondaggio sul servizio clienti, che ha rivelato come il 97% dei passeggeri volerà ancora con Ryanair. Un dato positivo in continua crescita rispetto al già soddisfacente 93% registrato lo scorso marzo.

Sono stati oltre 10.000 i clienti che hanno risposto al sondaggio da cui è emerso che:  il 97% volerà ancora con Ryanair (+4%); il 93% ha apprezzato la maggiore semplicità di utilizzo del sito web Ryanair (+17%); il 92% ha espresso la propria soddisfazione complessiva come cliente (+2%) e l’ 88% ha confermato che raccomanderebbe Ryanair a un amico (+4%).

Inoltre, Ryanair sta migliorando il suo servizio clienti leader di settore con: un sito web,istituzionale più semplice da usare (da 17 a 5 click per prenotare); un periodo di grazia di 24 ore (per piccoli errori di prenotazione); “voli silenziosi”; un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito; il servizio di registrazione del cliente “My Ryanair”; renotazioni aziendali e di gruppo e posti assegnati su tutti i voli dal 1° febbraio.

Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.600 voli giornalieri (oltre  500.000 all’anno) da 64 basi, su 1.600 rotte a tariffe basse che collegano 186 destinazioni in 30  paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018.  Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.000 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 81 milioni di passeggeri  e vanta un record di 29 anni di sicurezza.

Ed ancora,dal mese di gennaio dell’anno 200, è stato lanciato il sito          WWW.RYANAIR.COM che si è affermato come maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

In Italia Ryanair opera oltre 50  rotte domestiche dai seguenti 23 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

 www.ryanair.com

CONDIVIDI: