hotel home firenze

 

A Firenze, l’Hotel Home Florence, propone di attraversare il centro storico di Firenze a bordo di una fiacchera: la carrozza fiorentina (dal francese “fiacre”), retaggio dell’antico trasporto pubblico cittadino.  Così gli ospiti dell’Hotel Home Florence possono accostarsi al Campanile di Giotto, la cupola del Brunelleschi, ammirare il David di Michelangelo, le botteghe del Ponte Vecchio senza poggiare le gambe a terra, semplicemente sollevando lo sguardo dai cavalli in movimento. Per poi rientrare tra gli ambienti intrisi di candore e suggestioni dorate dell’Home Florence, in riva all’Arno. Una bottiglia di benvenuto e una confezione di cioccolatini per riprendere le energie, colazione in camera (senza supplemento) per non dispenderle.  

Il prezzo pacchetto, da 295,00 euro a coppia, comprende: sistemazione in camera matrimoniale Classic; prima colazione servita in camera senza supplemento; bottiglia di benvenuto e cioccolatini offerta dall’hotel; late check-out in base alla disponibilità; tour della città a bordo delle tipiche carrozze fiorentine (le fiacchere) con partenza dal Lungarno della Zecca, 40 minuti di tour immersi nella romantica atmosfera rinascimentale di Firenze

duomo design hotel rimini

Il duoMo Hotel di Rimini, rende unico il San Valentino e personalizzarlo al massimo ci pensa il servizio del duoMo, Design Hotel di Rimini, che invita le coppie di innamorati ad inviare qualche giorno prima del soggiorno la loro fotografia preferita che sarà incorniciata sopra il letto della camera Loop che li vedrà ospiti.

Il prezzo pacchetto, da 109,00 euro a coppia, comprende: una notte in camera Loop per 2 persone; prima colazione a buffet; p Piccolo bouquet di rose rosse; – Spumante e dolce al cioccolato in camera.

radison blu resort

Ambiente rilassante e suggestivo al Radisson Blu Resort Terme di Galzignano (PD), resort termale all’ombra del Parco Regionale dei Colli Euganei. Prima di tutto un benvenuto in camera con fragole e spumante, quindi, accesso al centro benessere con piscine d’acqua salso-bromo-iodica, grotta termale, sauna, idromassaggio e docce emozionali. Di seguito, le  preziose manualità delle operatrici estetiche e le benefiche proprietà racchiuse negli oli stimolano il fisico ad essere trasportati in uno stato di totale relax, cui segue una romantica cena a lume di candela e il soggiorno in junior suite.

Il prezzo pacchetto, da 300,00 euro a coppia, comprende: una notte in Junior Suite presso il Radisson Blu Resort Terme di Galzignano; fragole e bollicine in camera; cena romantica a lume di candela; morbido accappatoio e ciabattine per gli ospiti; con colazione servita in camera; ingresso al centro termale con piscine termali, sauna, grotta termale, idromassaggio,  lettini destress e docce emozionali; massaggio della Dea Afrodite, rilassante di coppia.

www.hhflorence.com

www.duomohotel.com

www.galzignano.it

CONDIVIDI: