L’Associazione Sportiva Dilettantistica Mure a Dritta, che svolge un’attività rivolta agli amanti del mare, della vela, degli sport e del benessere psico-fisiologico, propone in occasione di San Valentino, una giornata in barca a vela completamente dedicata, per ammirare la splendida cornice del Golfo dei Poeti, antistante il lungomare di Marina di Carrara (Ms).

Una giornata indimenticabile a bordo dello splendido Baraonda, con partenza dal Club Nautico di Marina di Carrara, veleggiando nel Golfo dei Poeti per giungere a Lerici, nel cui piccolo e riparatissimo golfo è prevista la soata per il pranzo a bordo, per rilassarsi, fare due chiacchiere, un bagno. Quindi da Lerici attraversando il Golfo, verso Porto Venere e Palmaria, per ammirare dal mare uno spettacolo di rara bellezza.

Non è necessaria alcuna esperienza, lo skipper e la sua co-skipper si occuperanno della conduzione e chi lo vorrà potrà usufruire di una lezione di vela e partecipare attivamente durante la navigazione. Il rientro al Club Nautico di Marina di Carrara è previsto intorno alle 18,30 oppure in altro orario quando richiesto.

La barca: Baraonda è un Dufour 44 Performance, con tre cabine matrimoniali, dinette trasformabile in letto matrimoniale, due bagni con doccia, acqua calda, riscaldamento. Gli interni sono spaziosi e la cucina comoda e funzionale. Il pozzetto è ampio e il ponte in teak. L’albero è maggiorato, ha randa steccata, rollafiocco, gennaker per migliori performance veliche.

www.mureadritta.net  

CONDIVIDI: