cayolargo

A sud di Cayo Largo, piccola isola a poca distanza dalla costa cubana, si trova l’omonimo Eden Village Cayo Largo proposto da Eden Viaggi. Circondato da palme e situato proprio di fronte alla spiaggia, il villaggio rispecchia perfettamente il paesaggio che lo circonda. Recentemente rinnovato, la struttura mette a disposizione degli ospiti graziose camere, un ristorante, due bar, un campo da pallavolo, una piscina per adulti ed una per bambini. Un cuoco italiano a dirigere il buon servizio di ristorazione e uno staff di animatori italiani e cubani a rendere ancora più piacevole e dinamica la vacanza con giochi in spiaggia, tornei sportivi e lezioni di ballo al ritmo trascinante della musica caraibica. Per il numero limitato di camere il villaggio è molto intimo e ideale per il relax.  Noleggiando ciclomotori o piccoli fuoristrada 4X4, ma anche navigando col catamarano, è possibile percorrere gran parte dell’isola e raggiungere i suoi angoli più nascosti: dalla barriera corallina all’isola delle iguane. Inoltre dal villaggio si possono compiere ogni giorno escursioni verso Playa Sirena e Playa Paradiso. Tutte le settimane viene organizzata una visita del paese di Cayo Largo, detto anche la Marina, dove si trovano il piccolo porto, un curioso allevamento di tartarughe e la Casa Museo, il negozio specializzato nella vendita di sigari, rum e gioielleria/bigiotteria etnica cubana. Molto caratteristici e autentici i bar locali, piacevolissimi per le degustazioni di cocktail e i balli all’aperto a qualsiasi ora del giorno.

 

Eden Village Cayo Largo – prezzi per 9 giorni/7 notti con trattamento all inclusive + volo + transfer. 

Gennaio, da 1.397,00 Euro a persona; Febbraio e Marzo, da 1.492,00 Euro a persona; Aprile, da 1.297,00 Euro a persona; Maggio, da 1.195,00 Euro a persona; Giugno e Luglio, da 1.259,00 Euro a persona; Agosto, da 1.355,00 Euro a persona.

Ecco che cosa prevede il pacchetto:

All Inclusiveprima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale; cena di gala una volta a settimana; acqua, soft drinks e bevande analcoliche ed alcoliche locali incluse ai pasti e presso i vari punti bar, snack e pizza time presso i punti bar.

Località: Cayo Largo. che dista 7 km dall’aeroporto.

Ristoranti e bar: 1 ristorante principale a buffet diretto da un cuoco italiano responsabile della cucina del villaggio, 1 snack bar ed 1 bar.

Unità abitative: 52.

Camere: le camere sono suddivise in due tipologie: Caribe e Bellavista con vista mare, situate al primo piano ed al piano terra. Dispongono tutte di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo,servizi privati, asciugacapelli e terrazza o balcone. L’occupazione massima è di 2 adulti e 1 bambino o di 3 adulti. Disponibili anche camere quadruple.

Servizi: negozio di articoli da regalo, parrucchiere, noleggio auto e scooter, cambio valuta, e, su richiesta, servizio medico.

Relax e divertimenti: 2 piscine di acqua salata di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, beach volley. Secondo disponibilità: sport acquatici non motorizzati presso Playa Sirena, massaggi.

Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; miniclub 3/11 anni e junior club 12/18 anni ad orari prestabiliti.

Spiaggia: di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni e lettini e teli mare.

Carte di credito: Mastercard e Visa. 

www.edenviaggi.it  

CONDIVIDI: