Praticare lo sci anche i primi giorni di primavera è possibile nell’ area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol), l’altipiano più grande e soleggiato d’Europa.

Così nel periodo dal 15 marzo al 6 aprile 2014, è possibile trascorrere una vacanza di 7 giorni al prezzo di 6 con il pacchetto “Dolomiti Super Sun”. L’offerta include anche uno skipass per 6 giorni al prezzo di 5, oltre all’utilizzo della cabinovia Alpe di Siusi e dei bus navetta è compreso nel prezzo e illimitato.

Poi, sulla neve i maestri di sci offrono riduzioni del 15% per i corsi dedicati ai gruppi che restano almeno 4 giorni. Analoga percentuale di sconto è valida per il noleggio dell’attrezzatura.

Mentre per i bambini è pronta la proposta “Dolomiti Super Kids”, dal 15 marzo al 6 aprile che soggiornano gratis o con prezzo ridotto. Fino a 8 anni, in camera con i genitori per 7 giorni, non pagano né per dormire, né per lo skipass; ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni, sarà applicato lo sconto del 50%, incluso l’uso illimitato della cabinovia e dei bus navetta. Sconti del 15%, anche in questo caso, per le lezioni di sci e il noleggio delle attrezzature. Le offerte Dolomiti Super Sun e Dolomiti Super Kids non sono cumulabili tra loro.

www.alpedisiusi.info

CONDIVIDI: