Allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto in Val Fiscalina (BZ) pacchetti benessere anche per San ValentinoLo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto in Val Fiscalina (BZ), propone invitanti pacchetti vacanze non solo per San Valentino.

 

 

Infatti, per tutto il mese l’hotel mette a disposizione degli innamorati pacchetti  con trattamenti nella Spa e invitanti escursioni in slitta. Un prezzo speciale per chi vuole anticipare San Valentino con un weekend lungo. Infatti,  dal 2 al 6 febbraio 2014 si può scegliere il pacchetto “4=3 un giorno in regalo”. L’offerta comprende: 4 pernottamenti in mezza pensione, con prima colazione a buffet, merenda pomeridiana e cena con menù a scelta di 5 portate con buffet di insalate e antipasti. Inoltre per tutti gli ospiti è a disposizione la SPA Bad Moos, in particolare piscina coperta, ampia zona relax e idromassaggio riscaldato all’aperto; sauna finlandese, biosauna, Vapor bagno turco, cabina infrarossi, vasca d’immersione con acqua sulfurea, grotta relax con letti ad acqua e percorso Kneipp con acqua sulfurea; palestra e programmi fitness; frutta fresca, stuzzichini, succhi e tè a volontà nel Centro Benessere. Con prezzi da 459 euro a persona.

Dal 12 al 16 febbraio 2014 si può scegliere il pacchetto “San Valentino” che comprende: 3 o 4 pernottamenti in mezza pensione, una dolce sorpresa e una bottiglia di Prosecco in camera, 1 Bagno romantico in due nella SPA Suite e 1 gita in carrozza trainata da cavalli nell’ambiente incantato della Val Fiscalina innevata. Il pacchetto di 3 notti, da 555 euro a persona.

Ed ancora, per tutto il mese di febbraio 2014 è disponibile il pacchetto “Bad Moos Special Relax”, con il quale si ha diritto a un buono wellness da rispendere nella SPA Bad Moos. Si va da un minimo di 5 notti in mezza pensione con buono wellness del valore di 50 euro, da 750 euro a persona. Inoltre, è possibile prolungare la vacanza e così aumentare il valore del buono wellness, con 6 pernottamenti il buono è di 70 euro, mentre con 7 notti il buono è di 100 euro.
Nella SPA  è possibile fruire di ulteriori servizi come un bagno sulfureo nella tinozza arricchito con gli oli essenziali che si preferiscono (20 minuti, 55 euro), da abbinare a un massaggio corpo classico con olio di enotera (90 minuti, 98 euro). ,

www.badmoos.it 

CONDIVIDI: