Air Dolomiti vi porta a Monaco di Baviera o Francoforte per un San Valentino goloso con i cioccolatini Giu-RoIn occasione della ricorrenza di San Valentino, Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, ha pensato di creare un’atmosfera ideale per un viaggio d’amore verso Monaco di Baviera o Francoforte,dal 12 al 17 febbraio prossimi. Inoltre, i èartecipanti potranno iniziare sia per  la cortesia e alla professionalità del personale di bordo che per i golosi cioccolatini GiuRo.

Mentre alcuni altri servizi aggiungono magia al momento della partenza come l’ospitalità a bordo firmata “Settimocielo by Air Dolomiti”, la possibilità di richiedere un extra catering VIP e la degustazione dei cioccolatini “GiuRo”.

Con Air Dolomiti è possibile volare da Verona, Venezia, Firenze e Bari verso Monaco di Baviera o da Verona a Francoforte: si tratta di due città, mete ideali per passare un weekend romantico tra musei, shopping e ottimo cibo o semplicemente visitare il fiabesco castello di Neuschwanstein, simbolo della Baviera e della Germania.

www.airdolomiti.it

www.giu-ro.it

CONDIVIDI: