cuba margoPlaya del Este e dista 20 chilometri dal centro dell’Avana. La Capitale è facilmente raggiungibile con le navette gratuite messe a disposizione dall’hotel o con gli autobus turistici che consentono dalle 10 alle 18 di salire e scendere per tutta la giornata al costo di 2/3 euro al giorno. 

Club Tropicoco – Prezzi: 7 notti con trattamento TUTTO INLCUSO + volo + transfer;

Gennaio, Febbraio, Marzo: da 998,00 Euro a persona; Aprile, da 936,00 Euro a persona; Maggio, da 898,00 Euro a persona; Giugno, Luglio,da 939,00 Euro a persona;Agosto da 1.148,00 Euro a persona.

Ubicazione: Playa del Este, di fronte alla spiaggia, a 20 km dall’Avana e 40 dal suo aeroporto, 130 km dall’aeroporto di Varadero. La spiaggia: di finissima sabbia bianca, con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti.
Le camere: 188 camere con servizi privati, aria condizionata, Tv satellitare con canali italiani e cassetta di sicurezza.
Ristoranti e Bar: 2 ristoranti di cui 1 a buffet e 1 à la carte, il Costa Havana, con cucina internazionale; 3 bar, fra cui un lobby bar, uno snack bar in piscina ed uno in spiaggia.
Servizi: 1 piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Navetta gratuita due volte al giorno per L’Avana, internet point, servizio medico, biliardo, massaggi, sauna, negozio di souvenir e minimarket.
Sport: minigolf.
Speciale Tutto Incluso:
– colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
– possibilità di cena su prenotazione presso il ristorante à la carte Costa Havana 3 volte a settimana
– acqua, soft drink e bevande alcoliche locali e internazionali durante i pasti e presso i bar della struttura durante gli orari di apertura di ciascuno
– panini, hamburger e hot dog serviti presso lo snack bar della piscina dalle 10 alle 18 e presso il lobby bar nelle altre ore del giorno e della notte
– kayak e water spinning 

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator), è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel  

CONDIVIDI: