San Valentino è alle porte e King Holidays si prepara all’evento con una ricca proposta di città dove trascorrere un fantastico city break in coppia, a quote competitive.

1. Je t’Aime
Parigi, un classico intramontabile: 3 notti da Roma e Milano a partire da 174 euro a persona.

Un evergreen in tema di romanticismo. Per gli amanti del classico, immancabile la cena a lume di candela in crociera sulla Senna. Per i più originali, una visita della città a bordo delle mitiche Citroen 2CV. Per tutti, un pic-nic al tramonto al Pont des Arts, tra pittori di strada e fotografi che espongono le loro opere en plein air: semplice ma efficace.

2. Miluji tě
A Praga, nel cuore della Mittel-Europa: 3 notti da Roma e Milano a partire da 182 euro a persona.

Praga: un cuore dolce dall’apparenza austera. L’usanza locale vuole che gli innamorati si dichiarino il proprio amore con un bacio passionale sotto la statua del poeta romantico Karel Hynek Màcha, nel parco di Petrin: contribuisce allo spirito romantico della città la Moldava, che regala scorci degni di una tela impressionista.

3. I love you – PARTE 1
San Valentino sotto le stelle di Londra: 3 notti da Roma e Milano a partire da 199 euro a persona.

Il copione prevede una cena in uno dei ristoranti più caratteristici di Notting Hill, oppure un giro sulla London Eye con coppa di champagne. Ma a Londra tutto è possibile, anche guardare le stelle con un telescopio risalente all’epoca vittoriana all’osservatorio astronomico di Greenwich.

4. I love you – PARTE 2
Malta, il clima mite e gli scorci della città silente: 3 notti da Roma e Milano a partire da 99 euro a persona.

Un arcipelago accogliente, prodigo di panorami indimenticabili. Come quelli offerti dal ristorante “De Mondion” di Mdina, tra i migliori dell’arcipelago. Ai più avventurosi, King Holidays propone un jeep safari nell’entroterra, dove la maggior parte dei turisti non arriva.

5. Szeretlek
Coccole e dolcezza a Budapest: 3 notti da Roma a partire da 119 euro a persona.

Atmosfere liberty e grande relax tra i mosaici e le maioliche dei Bagni di Gellért. E la dolcezza della Dobos Torte: cinque strati di pan di Spagna, intervallati da una golosa crema di cioccolato e burro, il tutto sormontato da un sottile strato di caramello. Un trionfo di dolcezza, da provare in uno dei caffè storici del centro.

6. Ik hou van je
Amsterdam, 2 cuori e una bicicletta! 3 notti da Roma a partire da 179 euro a persona. 

Eclettica e versatile, Amsterdam supera i cliché della trasgressione a tutti i costi: gite in bicicletta alla scoperta dei vecchi mulini a vento, il fascino coinvolgente dell’arte fiamminga e concerti jazz sulle rive dei canali. Per un San Valentino diverso.

7. Eu te amo
Tramonti indimenticabili al sapore di Fado a Lisbona: 3 notti da Roma, Milano, Bologna e Venezia a partire da 154 euro a persona.

Nella hit parade dei luoghi più romantici, il Castello di Sao Jorge al calar del sole: in primo piano i tetti rossi del centro storico, all’orizzonte l’Oceano illuminato dalla luce brillante dell’estremità occidentale d’Europa. Per una cena in un locale pittoresco, ideale il Bairro Alto, con i suoi ristoranti dove assaggiare la cucina locale cullati dalle dolci note del Fado.

8. أنا أحبك
Marrakech, il fascino esotico della Perla del Sud. 3 notti da Roma a partire da 341 euro a persona.

Il piacere di un hammam in 2 e il folclore della piazza Djema el Fna al calar del sole: incantatori di serpenti, mangiatori di fuoco, suonatori, danzatori, venditori, acrobati e … i cantastorie, uomini che ogni sera perpetuano narrazioni e leggende riconosciute dall’Unesco come “Patrimonio Orale e Immateriale dell’Umanità”. Per salvaguardare anche quello che non si può vedere né toccare: le parole, i gesti e i pensieri.

PACCHETTI SPECIALI VOLO + SOGGIORNO IN PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE

Parigi
Partenze garantite: 14/2, 7/3, 21/3 da Milano e Roma: 3 notti, da 174 euro a persona

Praga
Partenze giornaliere da Milano e Roma: 3 notti, da 182 euro a persona

Londra
Partenze garantite: 13/2, 28/2, 13/3, 20/3, 27/3 da Milano e Roma: 3 notti, da 199 euro a persona

Lisbona
Partenze garantite: 13/2, 6/3, 13/3, 27/3 da Roma, Bologna, Venezia, Milano: 3 notti, da 154 euro a persona

Malta
Partenze garantite: 6/2, 13/2, 20/2, 6/3, 13/3, 20/3 da Milano e Roma: 3 notti, da 99 euro a persona

Budapest
Partenze garantite: 13/2, 27/2 da Roma: 3 notti, da 119 euro a persona

Amsterdam
Partenze garantite: 13/2, 20/2, 27/2, 6/3, 13/3, 20/3, 27/3 da Roma: 3 notti da 179 euro a persona

Marrakech
Partenze garantite: 13/2, 6/3, 13/3, 27/3 da Roma: 3 notti, da 341 euro a persona

Disponibilità soggetta a riconferma all’atto della prenotazione. Tasse aeroportuali escluse. Prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi.

Informazioni: www.kingholidays.it – Tel. 06 0636210140

CONDIVIDI: