quellenhofAnche quest’anno a Merano, dal 29 novembre fino al 6 gennaio si respirerà la tradizionale atmosfera di Natale, che invita a curiosare tra le casette di legno del Lungo Passirio tra cui cercare il regalo ideale per i propri cari tra profumi di cannella e spezie, dolci fatti in casa e zenzero e dove poter degustare i prodotti tipici altoatesini e le prelibatezze del periodo. Per i più piccoli c’è poi la casa di Goldy, la mascotte dei mercatini di Merano, dove i genitori potranno lasciare i propri pargoli a divertirsi con gli animatori.

Il Quellenhof Sport & Wellness Resort di San Martino in Passiria (BZ) , importante albergo diffuso, immerso in 7000 metri quadrati di parco, a soli 10 chilometri da Merano, ha pensato a diverse proposte per coppie e famiglie per un soggiorno da favola durante il periodo natalizio. Tutte le proposte includono l’ingresso agli oltre 5000 metri quadrati della zona Wellness & Spa, disposti su tre piani, con tre piscine interne e due esterne (di cui una con sale marino) riscaldate a 34°, oasi sauna con uno spazio dedicato alle ladies e l’esclusiva Salounge, unica in Alto Adige. Fiore all’occhiello il nuovo spazio esclusivo per la cura e la prevenzione delle malattie: il Medical Center, una struttura innovativa, aperta a tutti, all’insegna del benessere totale. Ed ancora l’Hammam, che comprende diversi trattamenti piacevoli come il bagno turco e l’applicazione del sapone per preparare il corpo all’esfoliazione.

E per i bambini ospiti, al Quellenhof esiste il mondo dei bambini con reparto a loro appositamente dedicato con due piscine indoor per famiglie con whirlpool, un reparto sauna per famiglie, corso di cucina per preparare i biscotti delle feste e assistenza per bambini dalle 9 alle 21 con ricco programma d’animazione. Inoltre quattro attrezzatissimi parchi giochi e uno zoo con animali piccoli da accarezzare.

Il Resort offre inoltre ai propri ospiti un campo da golf con 4 buche con possibilità di corsi per grandi e piccoli. Ci sono anche otto campi da tennis in terra battuta, un nuovo maneggio coperto e uno all’aperto con cavalli addestrati, scuola d’equitazione e possibilità di uscite a cavallo guidate. Per soggiorni di fine anno il costo è da 170 euro a persona al giorno.

Serata speciale per la notte di San Silvestro – con aperitivo di benvenuto, ricco menù, musica, fuochi d’artificio, buffet di mezzanotte e brunch il giorno di Capodanno. Supplemento a persona: 69 euro. Supplemento per bambino: 39 euro (I bambini fino 5 anni non lo pagano).

Foto by Quellenhof

 

CONDIVIDI: