Castello di Petrata

Le strutture ricettive della catena Châteaux & Hôtels Collection, brand che rappresenta hotel di charme e ristoranti gourmet e presieduto da Alain Ducasse, propongono interessanti pacchetti per trascorrere un magico periodo di Capodanno.

Nella campagna umbra, al Castello di Petrata, gli ospiti potranno anche partecipare a una cena medievale al fianco di figuranti in costume d’epoca.

Invece in Borgogna, al Château de Besseuil, maestoso castello del XVI secolo, è possibile festeggiare il Capodanno in un’atmosfera ed in ambienti un po’ fuori dal tempo, ma con un’anima art-design d’eccezione.

Mentre  è imperdibile la proposta di una “Celtic Night” in programma al Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, sul lago di Lugano. Si tratta di un divertente dinner galà con musiche e danze in stile ‘Irish’, per salutare l’anno vecchio nella quiete e nella tranquillità, tipica delle località che si affacciano sul lago.

Imperdibile anche la proposta del  Grand Hotel Bristol di Rapallo che, che per San Silvestro metterà in scena un elegante gran galà sul roof garden panoramico che si affaccia direttamente sul Golfo del Tiguillo e sul Promontorio di Portofino.

Ecco alcune proposte per il Capodanno di Chateaux&Hotels Collection

castello di petrata1parco san marcogrand hotel bristol

www.chateauxhotels.it

 

 

CONDIVIDI: