Viaggiare News
Benessere Hotel

Ad Andalo sull’Altopiano della Paganella per vivere una vacanza indimenticabile al Corona Dolomites Hotel

Un’ attenzione particolare alle esigenze di tutta la famiglia in vacanza sulla neve rientra nella tradizione dei paesi situati nell’Altopiano della Paganella . Per questo sono numerosi e servizi e le opportunità di sport, svago e divertimento offerti ai turisti, tra cui: quattro campi scuola, 10 piste blu medio – facili, fun park ottimamente attrezzati con gonfiabili, piste dedicate a slittini, gommoni e bob.

Il Corona Dolomites Hotel di Andalo propone soggiorni sulla neve alle famiglie con bambini, con diversi servizi dedicati, come il Miniclub, menù particolari ed equilibrati. Inoiltre, L’ hotel  aderisce all’iniziativa “Andalo for Family”, un variegato programma di intrattenimento settimanale per i bambini e i loro genitori.

La struttura alberghiera, gestita dalla Famiglia Pancher, insignita anche per il 2013 del certificato di eccellenza di Tripadvisor, ha lezionato numerosi riconoscimenti, come la segnalazione della prestigiosa “Guida ai Ristoranti 2014” de L’Espresso per l’ottima cucina del suo ristorante, affidato al giovane chef Mattia Dallavalle. Mentre altri servizi di qualità riguardano le stanze Bio Dolomites (alle quali se aggiungeranno altre nel corso del 2014) o la nuovissima Spa con centro benessere e piscina panoramica sulle cime innevate delle Dolomiti di Brenta, oggi Patrimonio Mondiale UNESCO.

Ecco nel dettaglio le proposte che il Corona Dolomites Hotel ha riservato alle famiglie per il mese di gennaio:

– Impariamo a sciare valida dal 5 al 12 gennaio 2014 comprende: 7 giorni in mezza pensione per due adulti ed un bambino di 8 anni nc; 6 giorni Skipass Paganella per due adulti ed un bambino di 8 anni nc; 12 ore di scuola sci per un bambino di 8 anni nc; 6 giorni noleggio attrezzatura per un bambino di 8 anni nc e la libera partecipazione alle attività Andalo For Family per tutta la famiglia. Al prezzo di euro 1.535,00 a famiglia.

Inoltre, il Corona Dolomites Hotel aderisce inoltre al Dolomiti Paganella Family Festival, un vero festival delle famiglie in programma dal 12 al 19 gennaio 2014 organizzato nelle località dell’Altopiano della Paganella. Un’intera settimana da vivere sulla neve con la possibilità di partecipare a tantissime e divertenti attività che arricchiranno la vacanza di tutta la famiglia. Ed ancora il “Family Day”, una vivace festa con gonfiabili, trucca bimbi e zucchero filato e una divertente gara sugli sci.

 – Dolomiti Paganella Family Festival, valida dal 12 al 19 gennaio 2014 comprende: 7 giorni in mezza pensione per due adulti ed un bambino di 8 anni nc; 6 giorni Skipass Paganella per due adulti ed un bambino di 8 anni nc oltre alla libera partecipazione alle attività Andalo For Family per tutta la famiglia. Il prezzo è di euro 1.286,00 a famiglia.

Andalo e l’Altopiano della Paganella sono la meta ideale per quanti, famiglie incluse, amano una vacanza attiva, tra passeggiate nel Parco Adamello Brenta, escursioni in montagna, a piedi, in mountain bike e a  cavallo, le numerose attività praticabili presso il centro sportivo di Andalo, o di totale relax, in riva allo splendido lago di Molveno, o sulla terrazza di un rifugio. L’altopiano della Paganella è circondato dalle cime delle Dolomiti di Brenta – patrimonio mondiale UNESCO – e dal massiccio della Paganella con i suoi fitti boschi ed i pascoli in quota.

La skiarea Dolomiti Paganella è un comprensorio all’avanguardia, moderno, dotato di comodi e veloci impianti di risalita e di un ottimo innevamento artificiale (100% delle piste) che garantisce la stagione sciistica da dicembre a primavera inoltrata. Lo snowpark “Dosson”, 4 campi scuola e 2 attrezzati fun park sulla neve per i più piccoli e le famiglie, completano l’offerta della skiarea. Inoltre, sono proposte aktre discipline come valide alternative, tra cui lo sci nordico (due anelli per il fondo, uno illuminato), passeggiate ed escursioni con le ciaspole in compagnia delle Guide Alpine con un’ampia scelta di percorsi alla portata di tutti ed il pattinaggio presso il palazzetto del ghiaccio.

Corona Dolomites Hotel – Andalo (TN) – Tra le storiche strutture di Andalo, ad appena un anno dalla sua riapertura dopo una completa ristrutturazione, il Corona Dolomiten ha conseguito il premio di Tripadvisor con il certificato di eccellenza per il 2012.

Tra le novità, oltre ai consolidati e famosi servizi di qualità offerti alla clientela, una spa con saune, un avveniristico centro benessere ed una straordinaria piscina panoramica. Oltre al parcheggio, al servizio skibus gratuito ed al  deposito sci riscaldato. L’hotel dispone inoltre di giardino e di una terrazza con affaccio sul Gruppo del Brenta.

Inoltre, il Corona Hotel Dolomites aderisce al programma Activity Trentino, ideato da professionisti dell’Outdoor (Guide Alpine, Accompagnatori di Territorio, Istruttori di Nordic Walking e MTB, Maestri di sci alpino e di fondo),  in collaborazione con un ristretto gruppo di qualificate strutture alberghiere sull’Altopiano della Paganella. Nel periodo dal dicembre al successivo mese di marzo una vacanza negli Hotel Activity ai piedi delle Dolomiti di Brenta, sarà animata da proposte e programmi giornalieri incentrati sulle attività all’aria aperta.

CONDIVIDI:

Articoli simili

ImperialSpa: il benessere in stile thai a Milano

redazione1

Vacanze green nei rinnovati Ostelli della Lombardia

redazione1

Lefay Resort & SPA Lago di Garda: PASQUA all’insegna del relax

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token