Viaggiare News
DestinazioniHotelNewsOfferte e Last Minute

Volare a New York per Natale con le offerte Naar Tour Operator

newyork nataleIl periodo migliore per visitare New York è sicuramente quello natalizio, per questo Naar Tour Operator ha studiato due speciali proposte, una per la fine dell’anno e una per i primi giorni del 2014.

Per i voli aerei di entrambi i pacchetti, l’operatore ha scelto Emirates e Lufthansa, ovvero due tra le migliori compagnie.

L’Hotel consigliato dall’operatore è il Roosevelt, un classico riportato in auge dopo una ristrutturazione completa, in cui è possibile trovare ambienti dell’epoca d’oro del Jazz e degli anni ’50.  È situato in una posizione strategica tra Madison Avenue e la 45esima strada, nella zona di Midtown Manhattan a New York, non lontano dall’Empire State Building, i negozi di 5th Avenue e i teatri di Broadway di fama internazionale.

Dal 28 dicembre al 1° gennaio, quote da 1.742 euro a persona (+ circa 72 euro di tasse aeroportuali). Nel prezzo sono comprese 4 notti in Standard Room al Roosvelt Hotel in solo pernottamento (facchinaggio incluso) e i voli Emirates da Milano Malpensa.

Anche per chi visiterà New York durante i primi giorni del 2014, c’è solo l’imbarazzo della scelta delle cose da vedere. Per questo pacchetto, previsto dal 2 al 6 gennaio 2014, Naar propone quote da 910 euro a persona (+ circa 406 euro di tasse aeroportuali), che includono 4 notti in Standard Room presso il Fairfield Inn Times Square, con colazione intercontinentale, facchinaggio incluso e voli Lufthansa da Milano Malpensa.

Il Fairfield Inn Times Square è moderno hotel, che si sviluppa su 33 piani e si trova sulla 40ma strada, situato nel centro di Manhattan, a soli 5 minuti a piedi da Times Square, 10 minuti dalla Penn Station e a circa 20 minuti a piedi dal Radio City Music Hall. Comodo ai trasporti pubblici diventa strategico per raggiungere i punti di maggior richiamo della città.

www.naar.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

In Alta Badia si scia a lume di candela

claudia.dimeglio

Doppio upgrade su Oceania Cruises fino al 25 luglio!

ugo

Il Consorzio Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone nuovi pacchetti per un Natale all’insegna del relax

redazione1

Scrivi un commento