Il periodo migliore per visitare New York è sicuramente quello natalizio, per questo Naar Tour Operator ha studiato due speciali proposte, una per la fine dell’anno e una per i primi giorni del 2014.

Per i voli aerei di entrambi i pacchetti, l’operatore ha scelto Emirates e Lufthansa, ovvero due tra le migliori compagnie.

L’Hotel consigliato dall’operatore è il Roosevelt, un classico riportato in auge dopo una ristrutturazione completa, in cui è possibile trovare ambienti dell’epoca d’oro del Jazz e degli anni ’50.  È situato in una posizione strategica tra Madison Avenue e la 45esima strada, nella zona di Midtown Manhattan a New York, non lontano dall’Empire State Building, i negozi di 5th Avenue e i teatri di Broadway di fama internazionale.

Dal 28 dicembre al 1° gennaio, quote da 1.742 euro a persona (+ circa 72 euro di tasse aeroportuali). Nel prezzo sono comprese 4 notti in Standard Room al Roosvelt Hotel in solo pernottamento (facchinaggio incluso) e i voli Emirates da Milano Malpensa.

Anche per chi visiterà New York durante i primi giorni del 2014, c’è solo l’imbarazzo della scelta delle cose da vedere. Per questo pacchetto, previsto dal 2 al 6 gennaio 2014, Naar propone quote da 910 euro a persona (+ circa 406 euro di tasse aeroportuali), che includono 4 notti in Standard Room presso il Fairfield Inn Times Square, con colazione intercontinentale, facchinaggio incluso e voli Lufthansa da Milano Malpensa.

Il Fairfield Inn Times Square è moderno hotel, che si sviluppa su 33 piani e si trova sulla 40ma strada, situato nel centro di Manhattan, a soli 5 minuti a piedi da Times Square, 10 minuti dalla Penn Station e a circa 20 minuti a piedi dal Radio City Music Hall. Comodo ai trasporti pubblici diventa strategico per raggiungere i punti di maggior richiamo della città.

www.naar.com

CONDIVIDI: