Trianon Palace Versailles, A Waldorf Astoria Hotel

 

TRIANON PALACE VERSAILLES, A WALDORF ASTORIA HOTEL

Situato a pochissima distanza dal centro di Parigi il leggendario Trianon Palace Versailles, a Waldorf Astoria Hotel si trova nel cuore di Versailles a pochi passi dal celebre castello. Tra eleganza, lusso e raffinatezza, un soggiorno in una delle 199 camere e suite dell’Hotel è davvero un’esperienza unica. Al suo interno si trovano la Guerlain Spa e il primo ristorante in Francia dello Chef scozzese Gordon Ramsay “Gordon Ramsay Au Trianon” che ha ottenuto 2 stelle Michelin a marzo 2009.

Costruito nel 1909 dall’architetto francese René Sergent, lo storico Trianon Palace & Spa è situato nel palazzo che una volta ospitava un convento all’interno dei giardini di Versailles. Da subito è divenuto la meta di vacanza preferita dell’alta società, ha infatti ospitato il Duca e la Duchessa di Windsor durante il loro viaggio di nozze.

Pacchetto festività
Valido fino al 25 dicembre 2013, comprende:
Soggiorno in camera
Dolce regalo in camera
Due flute di champagne
Accesso gratuito alla piscina
A partire da Euro 291,00 per persona per notte

 Christmas Night Package
Valido fino al 31 dicembre 2013, comprende:
Soggiorno in camera Deluxe
Dolce regalo in camera
Due flute di champagne
Cena di Natale press il ristorante Veranda (bevande escluse)
Accesso gratuito alla piscina
A partire da Euro 681,00 per persona per notte

 New Year’s Eve Dinner all’insegna della cucina di Gordon Ramsay

Inoltre chi desidera trascorrere il Capodanno all’insegna della cucina gourmet e del lusso non può rinunciare alla New Year’s Eve Dinner presso il “Gordon Ramsay Au Trianon”.
Costo: 510 Euro a persona.
Per informazioni e prenotazioni: – tel. +33 (0) 1 30 84 50 00
Sito: http://www.trianonpalace.com/

Molino Stucky Hilton Venice by nightHILTON MOLINO STUCKY VENICE

Con 379 camere, di cui 88 Executive, 44 splendide Suites e una Presidential Suite sulla sommità della torre, questo moderno capolavoro veneziano, divenuto landmark della città lagunare, riesce a coniugare intimità e grandi spazi. Sull’isola della Giudecca, a pochi minuti di distanza in taxi dal cuore di Venezia, l’hotel è immerso in un’oasi di pace al riparo dalla confusione della città ed è ottimamente servito dal vicino aeroporto e dalla stazione ferroviaria. Un luogo in cui godere di confortevoli camere, ristoranti e un centro benessere. La sua offerta gastronomica, con due ristoranti e il Bacaromi, la Cicchetteria Veneziana del Molino Stucky, propone una cucina raffinata e legata alle tradizioni locali, accompagnata da un servizio impeccabile; l’ottavo piano ospita una piscina e lo Skyline Rooftop Bar, dalla cui terrazza si può godere di un panorama mozzafiato sulla città.

Pacchetto Capodanno
Valido per un soggiorno minimo di 2 notti, inclusa la notte del 31 dicembre, comprende:

Soggiorno in camera doppia
Ricca colazione a buffet
Cena per 2 persone al ristorante Il Molino la notte di S. Silvestro
Regalo di benvenuto all’arrivo
A partire da Euro 389,00 per camera per notte
Per informazioni e prenotazioni: venice.reservations@hilton.com Tel. 041 2723508
Sito: www.molinostuckyhilton.com

Hilton BerlinHILTON BERLIN

Situato nel quartiere berlinese Gendarmenmark, l’Hotel è comodamente raggiungibile dai due aeroporti e a pochi passi dalla stazione Stadtmitte U-Bahn. Ideale anche per lo shopping pre-natalizio grazie alla vicinanza con uno dei mercatini di Natale più famosi della capitale tedesca. Molte delle accoglienti camere hanno una fantastica vista sul quartiere e la Presidential Suite ha una meravigliosa sauna privata. Completano l’offerta il Restaurant Beletage con vista panoramica che propone una raffinata cucina tipica e il Dom Curry che serve il tipico Street Food tedesco.

Pacchetto Natale

Valido dal 23 al 27 dicembre 2013 per un soggiorno minimo di 2 notti, comprende:
Soggiorno in camera doppia
Ricca colazione a buffet
Cocktail di benvenuto all’arrivo
Buffet di Natale presso il Restaurant Beletage (il 24 o il 25 dicembre)
Due biglietti per visitare il mercato natalizio Gendarmenmark

Tariffe a partire da Euro 324 a camera. È richiesto il pagamento anticipato non rimborsabile.

Per informazioni e prenotazioni: info.berlin@hilton.com – tel. + 49 30 202300
Sito: http://www3.hilton.com/en/hotels/berlin/hilton-berlin-BERHITW/index.html

Hilton Sorrento Palace_foto_fuochiHILTON SORRENTO PALACE

Con una vista incantevole sul Golfo di Napoli e il Vesuvio, l’Hotel dispone di dispone di 377 camere, di cui 20 Executive Room, 27 Executive Top Floor Room e 4 Executive Suite.
Hilton Sorrento Palace offre la possibilità di coniugare una vacanza alla scoperta delle bellezze naturali e storiche della celebre Costiera Amalfitana con tanto sport e relax. Uno spettacolare complesso di sei piscine comunicanti, campo da tennis, fitness centre, un’esclusiva piscina Executive sul rooftop, ampi giardini, ristorante e bar sono a disposizione degli ospiti dell’Hotel, che è a soli 10 minuti a piedi dal centro storico di Sorrento ed è il punto di partenza ideale per visitare gli antichi scavi di Pompei e le rovine di Ercolano. L’hotel offre anche la possibilità di organizzare gite in barca lungo la Costiera Amalfitana da Positano fino a Vietri sul Mare o all’Isola di Capri. Ottima anche la cucina del Ristorante Sorrento, dove vengono proposti piatti innovativi e della tradizione mediterranea.

Pacchetto Capodanno

Valido dal 27 dicembre 2013 al 7 gennaio 2014, comprende:
Soggiorno in camera
Ricca colazione a buffet
Gran Galà di San Silvestro presso il ristorante Sant’ Antonio: una cena indimenticabile dal menu raffinato, da assaporare immersi nel comfort di una sala impreziosita da una vista spettacolare sul Golfo di Napoli
Veglione di San Silvestro all’insegna del divertimento
Tariffe a partire da Euro 299,00 a persona – Per chi desidera prenotare solo pernottamento e prima colazione tariffe a partire da Euro 99,50 a persona
Notte supplementare: Euro 75,00 a persona con trattamento di bed & breakfast.
Per informazioni e prenotazioni: sorrento_reservations@hilton.com – tel. 081 8784141
Sito: http://www.sorrentopalacehotel.it/

Hilton Florence Metropole_LobbyHILTON FLORENCE METROPOLE

A 10 minuti dal centro storico e a 3 km dall’Aeroporto Internazionale di Firenze, l’Hilton Florence Metropole dispone di 212 camere, elegantemente arredate con materiali di pregio e dotate di ogni comfort e moderne tecnologie.

Il raffinato ristorante Luci della Città unisce la cucina internazionale con i sapori tradizionali toscani e l’Executive Lounge al 15° piano offre una vista mozzafiato sulla città.

A disposizione degli ospiti, un servizio navetta gratuito per il centro e, inoltre, un’area fitness dotata di palestra e area relax con whirlpool, cascata svedese e cromoterapia.

Pacchetto Capodanno Happy 2014

Valido dal 27 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014 e per un soggiorno minimo di due notti, comprende:
Soggiorno in camera doppia
Ricca colazione a buffet
Regalo di benvenuto
Aperitivo e antipasto offerto per una cena al ristorante Luci della Città
Late Check-out
Uso gratuito del garage e del parcheggio
Tariffe a partire da Euro 109,00 a camera
Per informazioni e prenotazioni:  www.florencemetropole.hilton.com

CONDIVIDI: