Draskovits Norbert 0001 Nuovi vertici in airberlin: Norbert Draskovits è stato nominato nuovo Senior Vice President Sales Scheduled Services.

Dallo scorso 11 novembre 2013, Norbert Draskovits, in qualità di Senior Vice President Sales Scheduled Services, diventerà responsabile della vendita dei voli di linea di airberlin. Draskovits assumerà così l’attuale posizione di Otto Gergye, che, sempre all’interno dell’azienda, passa al ruolo di Senior Vice President Distribution e in futuro si occuperà della direzione dei canali di distribuzione di airberlin. In questo incarico, Otto Gergye sussegue Mats Jacobsson, che, dopo sei anni trascorsi in varie posizioni direttive presso airberlin, ha deciso di lasciare l’azienda per ritornare in Svezia, suo Paese d’origine.

Norbert Draskovits vanta un’esperienza pluriennale nell’industria dei trasporti aerei e del turismo. Negli ultimi quattro anni ha reso BCD Travel il terzo fornitore di viaggi d’affari in Austria. Precedentemente, dal 1997, è stato responsabile in qualità di CCO del più grande gruppo austriaco del settore turistico e alberghiero, il Verkehrsbüro Group. Inoltre Draskovits ha lavorato per dieci anni presso Austrian Airlines in varie funzioni direttive nei settori pianificazione della rete e distribuzione.

Nel settore Touristic Sales, Detlef Altmann e il suo team continueranno a svolgere le proprie funzioni nel modo abituale.

airberlin, in qualità di una delle principali compagnie aeree d’Europa, collega 151 destinazioni in tutto il mondo. Insignita di numerosi premi per la qualità del servizio, la compagnia aerea ha trasportato nel 2012 oltre 33 milioni di passeggeri. Grazie alla partnership strategica con Etihad Airways, che partecipa al 29,21 percento ad airberlin e all’adesione all’alleanza mondiale delle compagnie aeree oneworld®, airberlin dispone di un network globale. airberlin, la compagnia aerea con iI pluri-premiato servizio, offre voli con lo stesso numero di volo insieme a 16 aerolinee di tutto il mondo. La flotta ha un’età media di cinque anni ed è tra le più giovani ed ecoefficienti d’Europa.

www.airberlin.com

CONDIVIDI: