Tivigest, Schloss Hotel, Pontresina, Herr Cipriani

Il Wellness and Family Schloss Hotel, ubicato in Svizzera, a Pontresina un antico borgo engadinese, propone il binomio sci e benessere. Il vasto comprensorio sciistico dell’Alta Engadina e la moderna spa affacciata sulla Val Roseg coinvolgeranno i sensi tra calma e movimento per un benessere completo.

Il pacchetto sci e wellness è ispirato agli elementi naturali dell’aloe e dell’arnica per rigenerare il corpo degli sportivi. L’alchimia dei prodotti di bio-cosmesi naturale Comfort Zone, utilizzata nella spa dell’hotel, crea il percorso ideale per il dopo-sci. Invece, il percorso benessere comprende: un massaggio all’arnica che avvolge tutto il corpo; un trattamento decontratturante e rivitalizzante back and neck ed un massaggio lenitivo viso all’aloe indicato per tutti i tipi di pelle, per lenire arrossamenti e irritazioni dopo lunghe esposizioni al sole e al freddo.

PACCHETTO SCI E BENESSERE NATURALE (durata 3 notti): massaggio total body all’arnica 50’; trattamento back & neck 30’ e massaggio lenitivo viso all’aloe 30’. prezzo pacchetto SCI e BENESSERE: 162 euro;

prezzo soggiorno Hotel Schloss: da 134 euro a persona (3 notti, in mezza pensione), valido dal 21 Dicembre al 30 marzo 2014.

 

CONDIVIDI: