Nella regione di Uvero Alto, situata nella costa nordorientale della Repubblica Dominicana, è stato recentemente inaugurato il  Breathless Punta Cana Resort & Spa.

L’hotel, gestito da NH Hoteles, player di riferimento in Europa con una presenza in 27 Paesi in tutto il mondo, apre le sue porte in uno degli ambienti naturali più belli del pianeta con il marchio “Breathless”, l’ultimo concept hotel creato da AMResorts, il Gruppo statunitense leader nel segmento luxury e leisure nei Caraibi.

Il Breathless Punta Cana Resort & Spa è stato progettato per offrire un’incomparabile esperienza “all inclusive” in cui tutti gli ospiti della struttura hanno libero accesso al fitness centre, ai 10 ristoranti gourmet che offrono cucina internazionale e fusion, e ai 7 bar lounge dell’hotel.

Per una giornata di relax la Spa “by Peonía” offre i trattamenti più innovativi mentre, per una pausa all’aria aperta, sono disponibili 4 jacuzzi, oltre a 400 metri di spiagge private e delle bellissime piscine della struttura.

Le 750 stanze moderne, ognuna con il suo balcone o terrazza con vista mare, piscina o giardino, sono junior suites, master suites e suite presidenziali. Hanno tutte un’ampia area soggiorno, un letto matrimoniale o king size, device high‐tech, free Wi‐Fi e servizio in camera per 24 ore.

Il Breathless Punta Cana Resort & Spa, oltre alle spiagge, al relax e ai panorami incantevoli, offre tantissime attività ai suoi ospiti. Gli sportivi possono scegliere tra kayak, windsurf, snorkeling, tennis, bike, lezioni di fitness, danza o yoga. Per i romantici, le nuove coppie o quelle consolidate, il resort offre anche pacchetti speciali per matrimoni e anniversari arricchiti da lussuosi dettagli come un personal event planner, l’organizzazione e il catering per cerimonie simboliche, hair e make‐up stylist.

NH HOTELES –  il NH Hoteles, che colloca al 3° posto nel business delle catene alberghiere europee, gestisce quasi 400 hotel con circa 60.000 camere tra Europa, America e Africa, incluse destinazioni come Berlino, Madrid, Amsterdam, Parigi, Londra, Roma, Bogotà, Città del Messico e New York. NH Hoteles è quotato alla Borsa di Madrid.

www.nh-hotels.com

CONDIVIDI: