Lo specialista Naar Tour Operator ha studiato due speciali proposte da non perdere, una per la fine dell’anno e una per i primi giorni del 2014, i momenti miglikori per visitare New York nel periodo natalizio .

Naar Tour Operator, per i voli aerei di entrambi i pacchetti, ha scelto Emirates e Lufthansa, due tra le migliori compagnie. Nello specifico, Emirates, che è stata votata come la Best Airline of the Year 2013, dispone della flotta più giovane tra le compagnie aeree internazionali, intrattenimento a bordo Ice Digital Widescreen con oltre 1.500 canali on demand, comfort di nuova generazione in classe economy e pasti gourmet. Anche Lufthansa è da sempre considerato un partner affidabile grazie all’alta qualità dei servizi offerti.

Oltre ai tradizionali festeggiamenti di Capodanno nella città più allegra e divertente del mondo, il soggiorno può essere completato con interessanti visite per la città, spettacoli a Broadway o con lo show natalizio delle Rockettes al Radio City Music Hall.

Come hotel, l’operatore consiglia il Roosevelt, un classico riportato in auge dopo una ristrutturazione completa, situato tra Madison Avenue e la 45esima strada, nella zona di Midtown Manhattan a New York, non lontano dall’Empire State Building, i negozi di 5th Avenue e i teatri di Broadway di fama internazionale.

Dal 28 dicembre al 1° gennaio, quote da 1.742 euro a persona (+ circa 72 euro di tasse aeroportuali). Nel prezzo sono comprese 4 notti in Standard Room al Roosvelt Hotel in solo pernottamento (facchinaggio incluso) e i voli Emirates da Milano Malpensa.

Anche per chi visiterà New York durante i primi giorni del 2014, è previsto un programma interessante e completo. Dal 2 al 6 gennaio, Naar propone quote da 910 euro a persona (+ circa 406 euro di tasse aeroportuali) che includono 4 notti in Standard Room presso il Fairfield Inn Times Square con colazione intercontinentale e facchinaggio incluso e voli Lufthansa da Milano Malpensa.

Il Fairfield Inn, è un moderno hotel che si sviluppa su 33 piani,è ubicato sulla 40ma strada, situato nel centro di Manhattan, a soli 5 minuti a piedi da Times Square, 10 minuti dalla Penn Station e a circa 20 minuti a piedi dal Radio City Music Hall.

www.naar.com

CONDIVIDI: