USA-Las-Vegas-01

Una proposta di viaggio firmata Naar Tour Operator per il prossimo mese di dicembre, consentirà di volare a Las Vegas per dedicarsi allo shopping, nella città che offre il più grande spettacolo di suoni e luci al mondo e che  rappresenta poi il punto di partenza ideale per esplorare il Sudovest, con parchi nazionali e paesaggi memorabili. Per questo che il pacchetto studiato dall’operatore comprende anche un’escursione in bus al Grand Canyon National Park; scavato dal fiume Colorado e profondo circa 1500 metri, nei suoi strati espone la storia geologica degli ultimi due miliardi di anni.

La Strip, ovvero la via principale della città in cui si trovano gli alberghi più rinomati, è il paradiso dello shopping di Las Vegas. Qui è possibile trovare boutique di lusso con articoli costosissimi, fornitissimi negozi vintage, gallerie d’arte, botteghe d’antiquariato, negozi di souvenir e grandi centri commerciali con i più famosi brand.

La soluzione di viaggio proposta da Naar Tour Operator, in programma dal 6 all’11 dicembre (6 giorni e 4 notti), prevede quote di partecipazione a 845 euro a persona. Il prezzo finito comprende il volo con British Airways via Londra, le tasse aeroportuali, il soggiorno in hotel 3 stelle, l’escursione al Grand Canyon National Park in bus e le assicurazioni.

 

 

www.naar.com

CONDIVIDI: