Viaggiare News
Trasporti

L’impegno di MSC Crociere tra arte ed eventi per crociere indimenticabili

MSC FantasiaL’evento “Genova diventa Preziosa, organizzato dall’agenzia Piano B per festeggiare il varo di MSC Preziosa il 23 marzo scorso, ha vinto il premio International Events & Relational Strategies GrandPrix. Si tratta di un riconoscimento assegnato alle tecniche più innovative ed efficaci del marketing relazionale: digital, promo, direct, PR, eventi.

Un cerimonia che dal Porto Antico a piazza De Ferrari, ha coinvolto tutta la città di Genova per i festeggiamenti in onore di MSC Preziosa, l’ultima nata della flotta MSC Crociere.

Tra i personaggi di fama internazionale, parteciparono all’evento Sophia Loren, il maestro Ennio Morricone, Gino Paoli e Roberto Bolle, quest’ultimo in veste di ambasciatore Unicef.

MSC Crociere non è nuova nel mettere in scena cerimonie memorabili. Infatti, è dei giorni scorsi l’ingresso da regina negli “States” di MSC Divina, la lussuosa ammiraglia della flotta MSC Crociere, che all’arrivo a Miami, a darle il benvenuto ha trovato alcune Fiat 500 galleggianti che salutavano i crocieristi planando sull’acqua.

La nave ha iniziato così la sua straordinaria e inedita avventura oltreoceano, dove resterà un anno intero, diventando la prima nave da crociera MSC che navigherà tutto l’anno nel Mar dei Caraibi partendo da Miami.

Ma la Compagnia trova anche spazio al cinema, dove sarà regina dei botteghini per il film di Vincenzo Salemme E Fuori Piove” girato a bordo di alcune navi MSC Crociere e con il movie natalizio “Colpi di Fortuna” in cui Luca e Paolo sono due impiegati della Compagnia alle prese con gli scherzi del destino e della fortuna.

www.costacrociere.it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Vacanze più vicine con i treni ÖBB e Trenitalia

anna.rubinetto

Un’estate nel lusso viaggiando con THAI

redazione1

Con Italo la vacanza è su misura

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token