Jaguar Test & Taste Tour, ovvero un evento esclusivo per coniugare il piacere della guida ai piaceri del gusto.

Un’occasione unica in puro stile British e dai sapori speciali, in cui si potrà provare la gamma dei modelli Jaguar e scoprire la nuova Jaguar XF 14’ Model Year, negli showroom di venti concessionarie italiane.

L’edizione 2013 del tour parte ufficialmente il prossimo 15 novembre, in contemporanea, da Milano e da Livorno per poi toccare le altre città coinvolte.

Sempre all’insegna della novità e dell’esclusività, il programma prevede un intrigante percorso per far assaporare l’eccellenza dello stile British lasciandosi andare alle tentazioni del gusto e della guida.

Occasioni di incontro ed eventi impreziositi da momenti di raffinata degustazione: da quella del tartufo bianco d’Alba presente nelle più prestigiose gastronomie ed apprezzato nei migliori ristoranti e negozi gourmet di tutto il mondo, alle note dolci di miscele preziose che saranno garantite dalle golose specialità dei maestri cioccolatai della Lindt, mentre la selezione dei vini nobili è quella proposta dalle rinomate cantine Banfi.

Tra gli altri partner di eccellenza dell’edizione Taste & Taste 2013 spiccano il Consolato Generale Britannico di Milano, UK Trade & Investment, il Pimm’s e la Conte of Florence.

Il tour sarà anche l’occasione per celebrare in Italia la campagna GREAT, voluta dal Primo Ministro David Cameron per promuovere nel mondo l’eccellenza britannica in alcuni settori chiave tra cui la tecnologia, l’innovazione e il business.

CONDIVIDI: