NICKELBACK_cs

Le note del rock più puro risuoneranno tra le nevi di Ischgl, la famosa e mondana località sciistica del Tirolo austriaco, il prossimo 30 novembre per un’apertura della stagione sciistica decisamente movimentata. I Nickelback, la band canadese che ha venduto oltre 50 milioni di album si esibirà nel Top of the Mountain Opening Concert, il tradizionale appuntamento di inizio stagione della ‘Ibiza delle Alpi’ che ha visto suonare star del calibro di Elton John, Katy Perry e Rihanna. L’appuntamento è alle 18 e la notizia più bella è che l’ingresso sarà gratuito, basta avere lo skipass. Sì, perché l’ultimo fine settimana di novembre a Ischgl sarà all’insegna del rock e dello slalom, con le piste aperte già da giovedì 28 novembre. Con 44 impianti hi-tech e 238 km di discese la Silvretta Arena, il comprensorio internazionale che collega Ischgl con la svizzera Samnaun è una delle capitali europee del grande sci.

50 milioni di album
I fratelli Chad (voce e chitarra) e Mike Kroeger (basso), Ryan Peake (chitarra) e Daniel Adair (percussioni) scalderanno l’ambiente con il loro ‘Greates Hits Show’ e alcuni dei brani più famosi come ‘How You Remind Me’, ‘Lullaby’ e ‘When we stand togehter’. Tanti i successi in oltre 20 anni di storia con cinque nominations ai Grammy Awards, tre American Music Awards, 50 milioni di album venduti e il titolo di ‘gruppo del decennio’ di Billboard Magazine, nel 2009. Il loro recente tour europeo è stato un successo e l’ultimo album ‘Here and Now’ ha occupato i primi posti delle classifiche per settimane. Non resta che aspettare il 30 novembre per ascoltarli dal vivo e ballare al ritmo delle loro note rock. La festa sta per iniziare…

Qualche prezzo
4 pernottamenti in b&b più 4 giorni di VIP Skipass per sciare nel comprensorio di Ischgl/Samnaun e l’entrata al concerto di NICKELBACK del 30 novembre, a partire da 259 euro a persona.

Per ulteriori informazioni
Tourismusverband Paznaun – Ischgl
Dorfstr. 43 6561 Ischgl – Austria
Tel. +43 (0) 950990 100
Fax: +43 (0) 50990 199
E-Mail: info@ischgl.com
www.ischgl.com

CONDIVIDI: